quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 07/11/2011 10:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cara angelina... nn è che mi capita tutti i giorni essere lì...a due passi dal mio gruppo preferito...[:I][:I][:I]..di cibo ne ha abbastanza...[xx(][xx(][xx(][xx(] la prossima promesso...foto!![:D][;)][;)][;)][;)] per ora sopportatemi...[:D][:D][:D]..si parla già di tour estivo...forse in teatro...[:I][:I][:I][:I] Arianna ne sarà felice [:I][:I][:I] ciaooooo scappo..continuo a lavorà![^][^] p.s.é vero attenzione al maltempo...è sceso anche a Napoli...[V]
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/11/2011 10:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gne gne gne gne [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] p.s.: Il mio lamento preferito![;)][8D][:I]
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 07/11/2011 10:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>puoi gridarlo ai 4 venti sa pure stirare non ho ancora trovato una cosa che non sa fare DIO dopo la mia sfortuna mi ha fatto un grandioso regalo il mio maritozzooooooooooooooo TI AMOOOOOOOOOOOOOO ROBYYYYYYYY AH E IERI MI HA PORTATO PURE LA COLAZIONE A LETTO CHE UOMOOOOOOOOOOOOOOOid="size3">id="red"> NON LO cambierei ma proprio con nessunooooooooo[:D][:I][;)][:p]ah e non una colazione cosi micio micio bau bau ma caffe con la brioche sfornata da lui[:D][:p][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 07/11/2011 10:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahahahahahahhahahahahahahahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e dai li mettiamo insieme a cantare vasco con giuly che coppia ahahahhahahahahaha[:D][:D][:D][:D][:I][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 07/11/2011 10:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angela sai ieri eravamo molto molto preoccupati infatti qui da noi ci sono due dispersi ancora non ci credo che possa essere succeso anche qui da noi, pensa che per fortuna io non amo viaggiare con la pioggia e ieri pomeriggio abbiamo rinunciato ad andare a Bari per effettuare un cambio di un acquisto fatto la settimana scorsa. Per fortuna la nostra strada è ancora più o meno percorribile. Ormai a quest'ora vi auguro un buon pranzo.
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 05/11/2011 17:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmmmmmmmmmh, che bontà che saranno[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 05/11/2011 21:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 06/11/2011 13:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmmmmmmmmmmh, devo dire anche questo ha un ottimo aspetto...e data l'ora mamma mia che fame che mi sta venendo[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 06/11/2011 19:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri al piccolo LEO...anche se in ritardo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 07/11/2011 10:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angela[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 07/11/2011 12:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avete fatto benissimo a non uscire...mi dispiace per i due dispersi[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/11/2011 12:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon pomeriggio a tutti [;)][:)][:)] qui tempo nuvolo-pioggia-sole e da voi? [^]invece questo messaggio è indirizzato direttamente a quell'Omone der sor tassellone che con la sua statuaria serietà non mi degna neanche di un lontano saluto, ma che invece con la sua arguta disinvoltura,da vero gatto delle nevi ,dispensa saluti a destra e a manca,[;)][:D][:)] compresa la mia signora [^][^][^][:D] , allora?, caro Mosè gelese [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] che so da meno io?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] come sempre OB[:)][:D][;)][;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 07/11/2011 15:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo che a volte siamo noi a cercarcela...da una settimana si sapeva che a Genova aspettavano l'apocalisse e comunque tutti hanno mandato i bambini a scuola...a volte mi rendo conto che siamo un pò tutti presi dalla caoticità della vita §(e forse anche da bisogno di andare necessariamente a lavorare)...però certe cose si dovrebbero evitare[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/11/2011 15:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavius67?? Ci conosciamo...non mi ricordo di te[8)][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline