quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/11/2011 16:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 07/11/2011 11:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora ci siamo...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)][;)][;)]
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 07/11/2011 12:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace MariaTeresa...[:(][:(][:(][:(][:(] che brutti scherzi che ci sta facendo madre natura... anche se...nn è solo per la pioggia...nn si può morire perchè piove...la colpa è di qualcun'altro...purtroppo![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... http://www.youtube.com/watch?v=...
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]..ogni volta con le lacrime..[:D][:D][:D][:D][:D][:D]..anche se nn trovo più il video di Zelig dove lo imita alla grande...aahahhahahhaha Checco può andare d'accordo con te mi sa... cmq lo imita in modo sublime....Giuliano stesso ha ammesso che gli ha fatto impressione! ahahahhahahhahah Ovviamente...è una parodia...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 07/11/2011 16:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fortissima ,troppo forte, ancora rido [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 07/11/2011 16:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> http://www.youtube.com/watch?v=W8oJZVGoQEQ laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/11/2011 17:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 07/11/2011 21:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maria spero che la situazione torni alla normalità... e con questo auguro a tutti una serena notte
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 07/11/2011 23:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissime ma mi domando io , ma dove le trovi tutte ste cose? comunque belle parole e se le leggi come le sto leggendo io con un sottofondo di Eros e bocelli in musica e' e ' alquanto... che dire .... mon mi viene la parola [:)] comunque serena notte a tutte e tutti [:)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/11/2011 23:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)]..eh si... ...perché un mondo senza musica non si può neanche immaginare perché ogni cuore anche il più piccolo è un battito di vita e d'amore che musica è...id="red"> è proprio vero...[;)][;)][;)][;)] Buon giorno a tutti...
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/11/2011 17:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trooooooppo forte Checco[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 07/11/2011 21:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]...sei un mito[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/11/2011 10:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]...beeeeeeeeeeeeeeello...peccato che[:(]...non è possibile[V] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/11/2011 11:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> B.G.A.a T.=etaehcnaatanroiganoub laikista ecovipparo doc di camperonline