quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 08/11/2011 19:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...credo di aver visto un fantasma...aiuto sto invecchiando forse[:(]...ho le allucinazioni[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 08/11/2011 19:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oddìo, credo di averne visto un altro[:0] ...ma che succede[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 09/11/2011 10:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rossella, che piacere leggerti...occhio che ti voglio mettere in guardia di un fatto grave...c'è stato uno che ha scritto qualche post sopra e si è spacciato per tuo marito...sai com'è ti avviso in base all'amicizia[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 09/11/2011 11:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si, lo sò...certo che se le cose continuano così...la cosa migliore che ci potrebbe capitare è dover vendere il camper[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/11/2011 12:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma si....vendiamo il camper e per risparmiare ci compriamo una bella auto "blu" di quelle con i vetri scuri che non si rompono mai non si paga assicurazione bollo e camminano ad acqua [:D]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 09/11/2011 12:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto in Italia ce ne sono un mare di queste macchine...che vuoi che sia una in più una in meno[^][:D] Ma che hai...lo stare a casa ti sta facendo interessare a tutte queste vicende politiche che stanno rovinando una intera Nazione[xx(] Cunzimati semmu[:(] Salutami Rossella e un bacino alle bimbe[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 09/11/2011 10:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)]
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 09/11/2011 18:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Marì! sei un tesoro...oltre che una donna meravigliosa![:I][:I][:I] sai anche qui stasera brutta pioggia nonostante faccia caldo![V] A ME ha fatto di nuovo danno...speriamo che finisca presto sta situazione![V][V][V] Un abbraccio a casa! ciaoooo
"Il tuo cuore lo porto con me
lo porto nel mio cuore
non me ne divido mai
dove vado io, io lo porto con me
e vieni anche tu, mia amata.
Qualsiasi cosa fatta da me
la fai anche tu, mia cara,
perché il mio fato sei tu, mia dolce.
Non voglio il mondo perché il mio mondo
più bello, più vero sei tu.
Questo è il nostro segreto profondo,
radice di tutte le radici
germoglio di tutti i germogli
e cielo dei cieli
di un albero chiamato vita
che cresce più alto di quanto l’anima spera
e la mente nasconde,
la meraviglia che le stesse separa.
Ma il tuo cuore esiste nel mio".
id="Georgia">