quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 09/11/2011 18:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria Teresa...che bella frase, corrisponde proprio a verità[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 09/11/2011 21:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/11/2011 23:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no, perchè fantasticare proprio su queste cose??[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/11/2011 09:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo ormai stando a casa sono diventato un "casalingo" modello [^] mi manca solo preparare qualche prelibatezza che le Vostre mogli fanno e poi sono completo [:)][:D][;)]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 10/11/2011 10:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Impegnati, vedrai che farai felice Rossella[;)] P.S. Ma per quanto ne hai ancora di stare a casa?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 09/11/2011 10:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Signora Rossy che piacere rivedere il suo nik[;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 09/11/2011 18:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie bellissima [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 10/11/2011 10:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao nuccio riposati[:)] mi raccomando [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/11/2011 09:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate ma ho detto buon giorno ? l'ho omesso[:(] , mannaggia[:(] sto andando sull'intronato [^] ma recupero subito BUON GIORNO A TUTTE E TUTTI id="blue">id="size6"> E UN BUON GIORNO SPECIAL AR BIONDINO [;)][;)]id="limegreen"> laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/11/2011 10:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Flavio che dirti sono stanco di riposare pero prendo il lato positivo sono piu presente nel forum [;)][^]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 10/11/2011 10:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> capisco benissimo il "(imformo agli amici che ho avuto un intervento di "Doppia" ernia inquinale)"" l'ho fatto tanti tanti tanti anni fà appena sposato ma era solo una e ti capisco riposati laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/11/2011 11:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naturalmente "imformo" e un errore di battitura correggo "impormo"[^][:D][:D][:D]
" Veru Sicilianu sugnu "
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 10/11/2011 11:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avre preferito inforno...che vuoi...deformazione professionale[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 10/11/2011 11:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, dunque nel momento in cui tornerai a lavoro sparisci nuovamente[8)][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline