quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 10/11/2011 12:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p]buon pranzo a tutti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 10/11/2011 12:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del pensiero ....gentilissima [:)][:)][:)]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/11/2011 12:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahahah...inforno [:D][:D][:D][:D]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/11/2011 12:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che hai ragione [:(]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 10/11/2011 14:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avà, un fari accussì[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
laikista ecovipparo di camperonline
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 10/11/2011 20:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow...già con lo shopping natalizio? Vabè che parlo io che questo uichend faccio l'albero di Natale...in effetti ne ho di fegato[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 10/11/2011 22:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 8 gatti?? Wow...certo che solo con i gatti secondo me si può fare...dato che hanno una certa indipendenza...correggimi se sbaglio[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline