quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 11/11/2011 09:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nuccio...com'è il tempo dalle tue parti??[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/11/2011 08:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno....i miei 8 gatti vivono all'aperto servono tanto per chi come noi abita in campagna sono anni che in piena estate non vedo esseri striscianti forse si è sparsa la voce che la mia zona è super controllata[:D][:D][:D][:D] Ciaoooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 11/11/2011 09:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io credo che per chi sta in campagna gli animali, oltre ad essere una buona compagnia, siano fondamentali[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 11/11/2011 09:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, me ne sono accorto stamattina nel fare una bolla di trasporto...che strano[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 11/11/2011 09:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mari...io e i gatti non andiamo tanto d'accordo...ma concordo sul fatto che in campagna sono indispensabili....[^] saluti a casa...[;)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 11/11/2011 09:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a te [:)][;)] baci a tutta la famiglia [;)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 10/11/2011 20:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby [:)]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/11/2011 09:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui zona lungomare sole e temperature da "mezze maniche"[8D][8D][8D]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 11/11/2011 10:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ricambio affettuosamente [:)] Rossy saluta Te e a tutti/e Voi [:X][:X][:X] non si collega perche io sono diventato il padrone incntestato dep pc [^]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 11/11/2011 10:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo, bravo...ma faglielo toccare ogni tanto...tanto durerai poco...già lo sò...hai i giorni contati...sei spacciato...non appena rientri a lavoro diverrai nuovamente un ghost[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/11/2011 10:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][B)] ecco la risposta di Rossy al messaggio di prima
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 11/11/2011 10:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 11/11/2011 11:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari fosse così semplice[:(] Ele come sta? e i bimbi (anche se la grande tanto bimba non si può chiamare più)...ma i figli per noi forse sono sempre troppo piccoli non è vero?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 11/11/2011 11:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D] buon giorno Marì tutto a posto in quella bellissima Matera ? laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/11/2011 11:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo dico perchè lo ha ammesso lui stesso qualche post più su...e poi lui on lavora fuori dalla sicilia...lui "è fuori" e basta[:D] NUCCIO SCHEEEEEEEEEEEEEEERZO[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline