" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/11/2011 11:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tanto è inutile che correggi dopo [^][^][^][^][^] hai scritto notere e quindi posso concludere che chi è il vero siciliano è solo nunzio , tu oramai dopo certe frequentazioni romanesche di " Veru Sicilianu sugnu " cominci ad avere ben poco[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]ob[;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 11/11/2011 12:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ssssssssssssssssssssh...no quì davanti a tutti[:D] E poi cosa potrebbe pensare Giuliana (la tua amante)...se alle 19:00 esci e vai a prendere il caffè con me invece di stare con lei[:D] P.S. come si direbbe dalle nostre parti..."va scangia[^]" Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/11/2011 12:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azz...mi hai sgamato[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 11/11/2011 11:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote: sai che ti perdi il vivo del forum)>> ma anche la sera il forum è vivo ,ma se cerchi Giancarlo ... caro nuccio,...mettete er core in pace , er pupo dorme [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma noi tutti ci siamo e io in primis [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 11/11/2011 12:07:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Questo è il pomeriggio della domenica del primo raduno a Matera
come vedi non sei stato l'unico ha bagnarti con la nostra pioggia[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 11/11/2011 11:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahh che bei ricordi il nostro primo raduno Ufficiale laikista ecovipparo doc di camperonline
Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Questa è qualche ora prima[:)][:)]
Adesso vi lascio vado a prendere Leo e Sabry buon appetitooooooo
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 11/11/2011 12:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(]...ecco lo sapevo, mi è scappata la lacrimuccia[V] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/11/2011 12:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> okkio ragazzi che rischiate di brutto [:)][:D][:D][:D][:D] vi ricordo che vicino a voi avete delle Donne siciliane di vecchio stampo ( mattarello e mazza chiodata) e quindi cercate di giocare poco [:)][:D][:D][:D] pssss mi ci portate pure a me a prendere il caffè , ma è proprio bono er caffè?[^][^][^][^] quasi quasi vengo a rimessare il camper lì[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciaooooooooooo laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/11/2011 12:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 11/11/2011 12:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D] e si , bellissimi ricordi[;)] ah Marì vi ricordate er vigile/i che è venuto a controllare che poi si sono fermati a fare due chiacchere e ci è scappato un goccetto de grappa per tutti ? na sagoma quel giorno [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] se ci facevano la prova del palloncino , i camper stavano ancora là[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/11/2011 13:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...il problema era se facevano la prova pure ai vigili[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 11/11/2011 12:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premetto che non sapevo fosse cosi difficile non ho visto i cartelli stradali e io ho chiesto informazioni se era possibile scendere col camper tutti dicevano... si vai ! ad un certo punto come tu ben sai la strada e molto stretta e mia moglie ha bloccato il traffico....la gente era furiosa[}:)] ma poi nella sfortuna sono stato ripagato [:)] pultroppo mi sono fermato solo un pomeriggio eravamo reduci di un magnifico giro nel Salento
" Veru Sicilianu sugnu "