quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/11/2011 12:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 11/11/2011 16:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uuuuuaaaaaauuuuuuuu Marì che poetessa [;)] e questo è vero [:(] noi
quote:non possiamo rallentare la corsa del tempo, tutto va come deve andare e nessuno può fermare o cambiare questa verità.>> laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/11/2011 12:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio che er pupo dorme ... cosi ce Graziana che ci lieta con la sua compagnia [;)][:D]
" Veru Sicilianu sugnu "
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 11/11/2011 16:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]quoto[;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/11/2011 16:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Flavio la poesia non l'ho scritta io ma lò semplicemente scelta tra le tante che i vari siti pubblicano, erano così belle le frasi e molto reali che ho pensato di farvi partecipi.
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 11/11/2011 16:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>arrivo laikista ecovipparo doc di camperonline
" Veru Sicilianu sugnu "
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 11/11/2011 18:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angela finalmente la tua presenza sono veramente contenta, iniziavo a preoccuparmi.
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 11/11/2011 12:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 11/11/2011 18:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 11/11/2011 10:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Graziana stasera niente di diverso dalle tante altre ma comunque sono contenta, Ele finalmente è arrivato da Lecce così sono tranquilla, stasera ho preparato del filetto di cernia con dei funghi, mentre a pranzo come sorpresa per Leo e Sabry ho preparato come dolce la ricotta con del cacao e gocce di cioccolato[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 11/11/2011 18:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ufficiosalvatore67 inserito in data 11/11/2011 14:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvatore...che piacere ritrovarti tra noi...come và? Quindi hai ritirato il camper finalmente? Benissimo...alla fine hai trovato il colore giusto, sono contento...mi raccomanda conserva la sigla del colore[:)] Tanti saluti a casa e quando vuoi venire a trovarci su marchi sarai sempre il benvenuto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline