Qui da noi l'estate di San Martino non vuole arrivare.
" Veru Sicilianu sugnu "
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/11/2011 00:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Flavio " volevo sbucciare una arancia a favore di Giancarlo [:D][:D][:D] " questa e una caratteristica di Noi gelesi tra matrimoni battesimi nascite comunioni cresime compleanni e ricorrenze varie non ci annoiamo mai [:)]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 12/11/2011 10:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 12/11/2011 10:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 12/11/2011 12:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giornooooo [^] stamani sveglia tardi...mal di testa pazzesco...mi sento così [xx(]... sarà il dopo festa...[xx(][xx(][xx(][xx(][^][^][^][^] mi decido ad entrare...e che trovo? Grazie Mariaaaaaaaaa...qs è tra le mie preferite! ma come hai fatto?poi me lo spieghi...[:I][:I][:I][:I] grazie davvero...[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] vi abbraccio tutte/i...nn vado indietro a leggere...scusate...lo farò dopo...ho troppo mal di testa...ascolto il mio Giuli...e poi stacco... ciaoooooooooooooooooooooo
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 12/11/2011 13:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Graziana spero tanto che il tuo mal di testa ha deciso di lasciarti. (Graziana ma quanto hai dringato ieri sera è colpa di quello bianco o del nero[:D][:D]) Questa volta per scegliere la canzone giusta è servito andare indietro di qualche pagina fino a quella dove tu mi avevi scritto le tue preferite [:D][:D][:D][:D] Ciaoooooooooooooooooooooo
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 12/11/2011 17:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mal di testa persiste... colpa del vino di un amico Romano... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Vi voglio bene tutti tutti....siete la gioia delle mie giornate.... [:I][:I][:I][:I][:I][:I] e adesso piango...[:(][:(][:(][:(][:(][:(]