quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 13/11/2011 08:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)][:D]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 13/11/2011 08:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche di qua ho scritto col nik di bamby[:I] ero ioooo bamby era al letto con nuovi dolori al fianco [:0] mi sa sai che una 90enne è più sana di lei ahahahhaa[:D][:D][:D] roby
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 12/11/2011 10:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 12/11/2011 18:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 12/11/2011 18:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 12/11/2011 22:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da sola?? noooo...mi serve aiuto [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Ro! un bacio alle principesse [:)]
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 14/11/2011 09:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno a tutte e tutti a Laikè buon riposo[;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 14/11/2011 09:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il buon riposo [:)] p.s. meno male che qualcuno ogni tanto mi pensa [:D][:D][:D]
" Veru Sicilianu sugnu "
:D][:D][:D]ahahahahaha
intanto beccatevi questa [;)]
come sempre OB[^]
laikista ecovipparo doc di camperonline