quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 14/11/2011 10:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria Teresa stranamente anche io,ieri pomeriggio, ho avuto problemi di connessione (chiavetta 3) poi e proprio vero la domenica si mangia tanto che dire ....W la DOMENICA [:D][:D]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/11/2011 11:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO COMMENT [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
" Veru Sicilianu sugnu "
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 14/11/2011 09:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
eccolo er babbo natale [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
Chi lì consegna il nostro Babbo Natale[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/11/2011 11:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/11/2011 12:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...l'hai fatto veramente Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/11/2011 12:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio non scusarti anzi con quella faccia hai fatto miracoli [:D][:D][:D][:D][:D]
" Veru Sicilianu sugnu "
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 14/11/2011 16:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 14/11/2011 17:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao bamby mi dispiace x i tuoi problemi al fegato ti auguro di riprenderti presto un abbraccio
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 14/11/2011 09:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto [;)][;)][;)][;)] RICAMBIA I SALUTI ALLE TUE FATINE [:)]
roby
laikista ecovipparo di camperonline
O siete indecisi cosa scrivere sulla letterina
da consegnare a BABBO NATALE id="red"> [:D][:D][:D][:D]
Buona serata a tutte/i
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....