quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 14/11/2011 17:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manu....forza!![:)][;)][;)][;)][;)][;)]
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 14/11/2011 16:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 14/11/2011 17:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pres...mi raccomando, si riprenda[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/11/2011 12:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quando e sola rosica tutto quello che trova e dico tutto[xx(]
roby
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 14/11/2011 20:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Babbo Natale è stato fatto, [;)] se riesco a trasferire le foto da immagini al telef. faccio pure la Befana [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]aahahahahahahahahahahha preparatiiiiiiiiiiiiiiiiii laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/11/2011 17:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/11/2011 17:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>presente buona serata i pdolori persistono e sto pure cambiando colore spero solo che non mi scambino x una cinese[:D][:(][B)][xx(] fin che mi scambiavano x danese o tedesca mi va vabene ma cinese??mmmmmmmm oggi francy e stata super bravissima dal dentista in tempo di 15 minuti abbiamo fatto tutto dobbiamo ritornare nel gennaio xche ha l' attaccattura dei denti malformata x cui forse dovra mettere la macchinetta ma vedremo[:0][:(] invece con thomy ci hanno buttato fuori dal ambulatorio sigh[:(][xx(] e vi ricordo che francy ha 4 anni e mezzo e thomy 10 e mezzo [V][:(][:(!][:0] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 14/11/2011 20:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BEATA TU IO NN MI SONO ANCORA ORGANIZZATA X NATALE ANKE SE NOI DI SOLITO LO FACCIAMO SEMPRE DOPO L'8 DICEMBRE SE HAI TEMPO E VUOI VENIRE A FARE PURE IL NOSTRO[;)][;)][;)][;)]TI ASPETTIAMO CON PIACERE[:)][:)][:)][:)]BUONA SERATA
tp://i39.tinypic.com/jagc40.png ">hahahahahahahahahah[:D][:D][:D]
e poi tu ahahahahahahahahahahahahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][^]uguale [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline