" Veru Sicilianu sugnu "
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/11/2011 19:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bocca mia taci [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 15/11/2011 21:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tanto dormono[:)][;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/11/2011 21:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non resisto devo per forza..... ahahahahahahahahah ihihihihihihihihih uhuuhuhuhuhuhuhuhuh [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 15/11/2011 21:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se domani non scrivo capirete il motivo[:)][:D][^] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/11/2011 22:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordiamoci che siamo pur sempre OSPITI in un forum tutto al femminile [;)][:D]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/11/2011 21:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chi è che dorme?[?][?] [:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][}:)][:(!][}:)].... p.s.: riesco solo ora a riprendermi...ho fatto circa 15 min di piangere...ahhahahahahha...dalle troppe risate...ahahahhahhahahha....nn dovevo farlo ma...ahahhaahhaha ahahhahaha ahahhahahaha ahahhahahhaha [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Flà...resto però il fatto che tu le prendi [B)][B)][B)][B)][B)][B)] preparati...[B)][B)][B)][B)][B)][B)]
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 15/11/2011 22:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le prende anche chi ride...[}:)][}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 15/11/2011 18:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ohi Manu...che piacere leggerti... ah questi bimbi...ci danno sempre tante preoccupazioni e tanto da fare.... ma dai che superiamo tutto! anche noi oggi giornatina piena...siamo stati dal pediatra per Ari...e tanto per cambiare antibiotico...volevo evitare ma nn c'è stato nulla da fare...[V] ora dormono...vado a letto pure io...[:)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 15/11/2011 18:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)] grazie...ma se volete adesso...per me dopo l'8 nn c'è più piacere...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] io me lo godo almeno due mesi....[;)][;)][;)][;)][;)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 15/11/2011 22:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabe' e' vero queste me le sono meritate [:)] sai quando le postavo ridevo pure io [:D] sicuramente voi , un Po di meno , [:(!] ma son sempre io [^] [^]OB[;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 15/11/2011 22:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio lo stesso ma io al contrario tuo nn riesco a tenerlo tanto a casa nn vedo l'ora di farlo ma poi nn vedo l'ora di toglierlo[:D][:D][:D][:D]un bacio alla tua family e buonanotte[|)]