quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 16/11/2011 09:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione Angelina...nn è giusto...[V]...difendo la mia amichetta![^][^][^][:I][;)] tu, tu hai letto? nn avere paura...tanquillo..nn sono poi così terribile
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 16/11/2011 09:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> veroooo [:0][:0][:0][:0][:0] come sei acuto Nuccio..[;)] auguri amoruccio [:I][:I][:I][:I][:I][:I] ahahahhahahahhaahhahhahaha
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 16/11/2011 10:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok fammi elaborare ancora meglio [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ps: lo hai detto tu[^] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/11/2011 08:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aaaaaaaa bello era ora che ti affacciassi [:D][:D][:D][:D][:D][:D] caffettino? laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/11/2011 08:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 16/11/2011 09:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/11/2011 10:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Clicca 2 volte sulla scritta gimar e vai automaticamente sul suo profilo e li trovi tutta la sua vita di col [;)] Flavio toglimi una curiosita perche ogni tanto ti OB fla [?][?]
" Veru Sicilianu sugnu "
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 16/11/2011 09:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è vero stai tranquilla...per me rimani sempre la mia Angelina preferita[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 16/11/2011 09:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow Nuccio, non ci avevo fatto caso che oggi è il 4° anniversario della mia iscrizione a COL...grazie per gli auguri[:)] Una volta invece feci caso (vai a vedere tu il fato e il destino) che Flavio si è iscritto su COL il giorno del mio compleanno[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 16/11/2011 10:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao amò...domandina di rito...cosa si mangia oggi[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/11/2011 10:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Faccio finta di non aver letto il "non solo"[^][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 16/11/2011 10:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie[:I] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/11/2011 10:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari...sai cosa penso del caffettino offerto da te vero[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 16/11/2011 10:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria Teresa...troooooooooooooppo simpatico questo gattino[:)] salutami il maritone[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 16/11/2011 12:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Pres...troppo gentile[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 16/11/2011 09:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE MA DEVO DIRE CHE MI HA AIUTATO IL MIO MARITINO [;)] IO NN SONO X NNT BRAVA IN QUESTE COSE' UN ABBRACCIO [:)]