laikista ecovipparo di camperonline
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 16/11/2011 19:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh caro Nuccio... si corre...corre...tutto il giorno... oggi 16 e già ti ho detto tutto....stamattina a lavoro tutto un programma...[xx(] poi a casa si lavora...e poi a cena si cucina [}:)][}:)][}:)]...eh si perchè si deve per forza...[}:)][}:)][}:)] che scherzi...[}:)][}:)][}:)] cmq...buona cena..stasera pesce.... poi doccia...e poi prima di andare a letto devo preparare due gare d'appalto per domani...o almeno fino a dove arrivo..così m'anticipo il lavoro di domani... buona serata e notte a tutti...ciaoooo
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 16/11/2011 20:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io pure questa notte prima di andare a letto ho un compitino per domani in modo tale di avantaggiarmi[^] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/11/2011 22:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] ne ho finita una...[^][^][^][^]la più pallosa....ma l'ho completata tutta [;)] mi resta domani da farne un altra...va bene così... adesso una bella carica di Giuli [:I] e poi a ninna...[;)] notte...a domani....[|)]
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 16/11/2011 17:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao rossy aspetta domani [:D][:D][:D][:D][:D][:D] specialmente una in particolare [:D][:D][:D] na bomba de befana [^][:D][:D] [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 17/11/2011 00:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?]adesso una bella carica di Giuli bhe cara Laiketta , come ho, a suo tempo , sentito "( cantare )" l'uomo bello in oggetto , posso constatare che : lui non canta , si lamenta [^] [:D][:D][:D] sicura che ti carica ? OpsSS [;)] domani mattina mi dai un pizzicotto sulla guancia al president da parte mia ? SIGNORE E SIGNORI BUONA NOTTE A DOMANI COME SEMPRE L' OB[;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 16/11/2011 20:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente casuale[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/11/2011 01:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh, caro Flavio hai sbagliato persona...la mattina sono io che devo dare i pizzicotti a Laiketta per farla svegliare[:D] Però onestamente devo dire che negli ultimi tempi si svegli prima e meglio[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/11/2011 01:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok aspetto allora[;)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 16/11/2011 20:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gra buongiorno e che ci possiamo fare sono maschi e nn capiscono tutto quello che facciamo noi donne buon lavoro[;)][;)][;)][;)][;)][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 17/11/2011 09:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao e buongiorno e ciai ragione sui maschietti[:D][;)] maria t. angelinaaaaaaaaaa dove siete su forzaaaaaaaaa almeno il buon giornoooooooooo bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 17/11/2011 09:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EH SI CARA BAMBY NN LO CAPIRANNO MAI ,COME STAI!