quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 17/11/2011 09:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bamby come và? spero che oggi vada meglio[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 17/11/2011 09:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella vita...si sta riposando per benino il caro Nuccio eh? E bravo, bravo...e noi a lavurà[xx(] Salutamelo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/11/2011 10:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo ma quale riposo e riposo [:(] stamattina sveglia presto ho lasciato Chiara a scuola ho fatto la spesa sono stato in farmacia sono pasato dal camper ora sono a casa e ce da lavare stendere stirare spolverare cucinare non ne posso piu sono esaurito [xx(]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 16/11/2011 20:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti capisco [V] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 17/11/2011 09:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/11/2011 09:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao collega purtroppo non bene ma oggi vado dalla dottoressa e vediamo cosa mi dira bamby73
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 17/11/2011 10:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][?][?][?][:0]...ma da dove stai scrivendo...da dentro qualche lampada solare[?][?][?][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 17/11/2011 10:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se, esaurito sei...gioia[:o)][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 17/11/2011 11:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi raccomando, ti voglio in forma per la prossima volta che ci vedremo[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
" Veru Sicilianu sugnu "
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 17/11/2011 10:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e ora ... non ci vedo più dalla fame [:D][:D][:D][:D] buon pranzo id="red">id="size6">[:p][:p][:p]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 17/11/2011 12:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> electrolux RM 4400 Buon pranzo a tutti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 17/11/2011 09:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> porta pazienza che tra un po' ci facciamo du risate ( noi) lei non lo so[^] mesà che in mezzo c'è metto pure er tassellone [?][?][?][?] no no, si si, no no ,si si, mo vedo [:D][:D][:D][^] opss scusate buon giorno per tutto il giorno e ora buon pomeriggio a dopo ahahahahahhaha[^] tanto lei adesso riposa [^]non legge [^][^] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/11/2011 14:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ricordati che LEI nn riposa mai...
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/11/2011 01:38:20 (> se questo non è cantare caro Flavietto mio...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/prog...
a me fa venire i brividi...serata spettacolare...nn si vedeva uno spettacolo così da anni ormai in tv...ormai è solo spazzatura...Fiore un mito...e con Giuliano hanno dato veramente emozioni uniche![:I]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 17/11/2011 10:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angela qui è inverno pieno... come si fa a passare dalla maglietta al cappotto così di botto... qs è veramente uno shock termico![:(]
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....