MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 17/11/2011 22:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ehhhhh già per fortuna che è andata così comunque meglio aver diagnosticato una cosa grave e dopo l'ecografia scoprire che non e quella ti tira su il morale adesso possiamo dormire sereni tutti anche tutti voi che eravate in ansia. grazieeeee roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 17/11/2011 22:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Buona notte a tutti![|)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 17/11/2011 10:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e bravo[:(!]prendi in giro anche sul forum[:(!]hai fatto solo 1/4 di tutto questo ma cmq...
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/11/2011 12:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/11/2011 12:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si esaurito con il NN FARE NNT,mia nonna quando io gli dicevo questo nn lo faccio sono stanca lei mi risp siiiiiiiii STANCA DI" SONNU "
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/11/2011 09:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 18/11/2011 09:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti/e! Anche oggi qui bel sole...finalmente [8D] p.s.:Angelina poi siamo riusciti a rintracciare MariaT....ha la chiavetta che nn va...tutto ok cmq! vi abbraccia forte! Manuuuu come va oggi?? baciiiiiiiiiiiiiii[:)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 18/11/2011 09:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]... però...c'è da dire una cosa... in fondo...in fondo..in fondo...sono meravigliosi![:I][:I][:I][:I][:I][:I] io nn riuscirei ad immaginare la mia vita senza di lui ormai...[:I][:I][:I]..va beh..n'è presa la paranoia di prima mattina...mi metto a lavoro...è meglio.. ciao a tutti![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 17/11/2011 18:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, in effetti no amò[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 17/11/2011 23:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piccola Alice...[:I]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....