Santa Maria di Leuca
la punta più estrema del tacco
la cattedrale
questa meraviglia della natura si chiama l'incanto
strada provinciale Leuca- Otranto
Ostuni la citta bianca
Zoo safari Fasano
sempre zoo safari con un incontro a sorpresa
Per chi non mi avesse mai visto io sono quello più bello
Alberobello
Grotte di Castellana
Matera
San vito lo capo Sicilia
The and
" Veru Sicilianu sugnu "
" Veru Sicilianu sugnu "
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 18/11/2011 22:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intanto ciao Maria e ciao emanuele. Bentornati da queste parti poi volevo solo constatare una cosa a Maria Mari' , mica ti ho messo er sor Giuliano cor mar de gola [^] ahaha tanti di sicuro lei dorme [:D] anzi ronfa [^] caro nuccio hai svelato la tua identita' sei un pischello[:D][:D][:D] ma ora dobbiamo svelare l' identità di rossy[:)] ah dimenticavo Gimmy potrebbe andar bene ma la prossima cerca di farti fotografare con michael " sarebbe piu' di nostro assai gradimento"[:p] tanto rossy non legge dorme pure lei[;)] X roby sono felicissimo che la nostra presidentessa si sta riprendendosi We robe' salutemela ok? Ora scappo ci sono i controllori in giro A dopo ciaoooo laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/11/2011 23:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> flavio che ti credevi ho 25 anni [8)]
" Veru Sicilianu sugnu "
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 19/11/2011 00:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahah te piacerebbe [:D] occhio e croce da quello che hai detto tu io ci aggiungo Bhe diciamo dai 4 alle 6 primavere in piu'[:D] senti nuccio ma hai sentito o visto tassellone? io l' ho detto oggi? o ieri che dopo pranzo comincia a segar legna fino al giorno dopo? Vabbe ' e un ragazzo pure lui , e come tutti i pupi ha bisogno di dormire Tanto[^][^][^] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/11/2011 16:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/11/2011 17:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di Ramazzotti francamente preferisco il cugino che produce amari[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 18/11/2011 18:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco lo sapevo...hai fatto colazione dentro il forno...e anzi ti è andata bene dato che stai dando solo i numeri[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/11/2011 00:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro flavio ti ringrazio per le poche primavere che hai aggiunto...[:I] ma poi te lo avevo detto che mi hanno preso per il figlio di giancarlo [;)] per quanto riguarda il president anche io ho notato la poca presenza e le poche (niente)telefonate che mi fa dal lavoro ma vabbe pazienza l'importante e volersi bene [:)]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/11/2011 09:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A dimenticavo Oggi a Gela dopo la neve di ieri e di nuovo estate e qui al mare l'acqua e caldissima [:D]
" Veru Sicilianu sugnu "