quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 18/11/2011 19:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvai, sono contento per voi[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 18/11/2011 19:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle foto, complimenti...certo in quella con il famoso hai rovinato la foto a tua figlia[:D]...sei stato proprio cattivello[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 18/11/2011 19:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 18/11/2011 21:35:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento per Bamby...spero stia sempre meglio[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/11/2011 02:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E si flavio hai proprio ragione la vita e bella e va vissuta intensamente anche nei piccoli gesti quotidiani che a noi ci sembrano insignificanti ma che poi in fondo in fondo ci fanno stare veramente bene [;)]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/11/2011 23:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh…Giuliano con il mal di gola è un parolone…da musicista ti posso dire invece che gli puoi dire tutto…che non ti piace…che è brutto…che non lava bene le macchine[:D]…ma sulle qualità vocali (cosa che in ambito professionistico non è fondamentale ma se c’è sicuramente non guasta)…beh, in tale campo non ce ne nemmeno per il grande Renato[^] P.S. E’ giusto dare a Cesare quel che è di Cesare[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/11/2011 09:57:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che quando ho visto il famoso sai cosa ho gridato a Rossella [?] Rossella ce Valerio staffelli !!id="size6">id="red">
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 19/11/2011 00:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seeeeee, 25 come no[8)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 19/11/2011 09:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 19/11/2011 09:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao M.Teresa ormai di rimanere a casa per i weekend e divendata abitudine poi non parliamo di uscire col camper e da Ferragosto che non ci usciamo speriamo che per il ponte dell'Immacolata si possa fare un bel giretto [;)] ps salutami tanto Ueluccio [:)]
" Veru Sicilianu sugnu "
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 19/11/2011 09:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato che le ferie lunghe vengono una volta l'anno [:(] almeno nel mio caso [V]
" Veru Sicilianu sugnu "
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/11/2011 00:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ueilà...io lavoro mica pettino le bambole[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/11/2011 02:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una di queste sere ti augurerò la buonanotte come i vecchi tempi...non voglio vederti soffrire in questo modo[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 19/11/2011 10:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/11/2011 10:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>