quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 19/11/2011 09:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma stai zitto...che non appena riprendi a lavorare (cosa che al momento è mooooooooolto lontana da te) sparisci di nuovo[^] Io non ti chiamo perchè tu sicuramente dormi fino alle 9:00 vero?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 19/11/2011 10:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...in effetti questi sono momenti che ti fanno stare moooooooooooooolto bene[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 19/11/2011 09:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Rossella, ancora deve iniziare la giornata e tu già metti queste faccine?? Prendi esempio da tuo marito che al momento sembra alle Maldive[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 19/11/2011 10:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(]...la bici...che bei momenti[V] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 19/11/2011 10:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa mi è piaciuta...e io foto insieme a te ne ho una marea ora le vendo su eb*ay con compralo subito...così divento ricco[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 19/11/2011 10:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parli forse di noi??[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/11/2011 10:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mettiamo il caso che dormo fino alle 9:00 anche se vado ad accompagnare Chiara a scuola alle 8:20....ma lasciamo perdere e tutto il resto della giornata [?]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 19/11/2011 10:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao amò[:I] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 19/11/2011 10:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Graziana [:)] volevo dire a tutti gli amici del forum che il suo balcone si chiama "linate"[:D]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 18/11/2011 19:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MariaT., Emanuele..ciaoooooooooooooo..che bello! Eh no che non si può stare senza...l'autenticità dell'affetto che ci ha legati fin da subito non svanirà mai..ne sono sicura![:I][;)] Bamby??? come stai oggi? [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
erdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 18/11/2011 19:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Nuccio..ah che posti!...La Puglia è meravigliosa..ma fa caldoooooooooo [xx(]...e che io ricordi c'è tanta genteeeeeeee [xx(]..anche se a quanto vedo Alberobello è deserta [:0][:0][:0]..che era successo??[:0][:0][:0][:0][:0]
Quando siamo andati noi nel 2009 ricordo che era affollatissima...io col pancione [:I][:I][:I][:I][:I]..che bello [:I][:I][:I][:I][:I]
Forse lego la Puglia a quella bellissima maternità...bo..[:I][:I][:I][:I]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/11/2011 10:17:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa biondo , guarda che renato canta ne strilla ne gorgheggia[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)] dai che gioco [^]sai quasi quasi più lo vedo ....e più me piace[^][;)][:D][:)] come sempre "x laiketta OB[;)]"
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/11/2011 02:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flà...la vita non è bella..ma bellissima![;)] Proprio per questo non deve essere sprecata con stupidi avvenimenti o altro...anche al costo di nn essere compresi...di essere derisi...di essere diversi! Viviamo come vorremmo rivederla proiettata su uno schermo (come un film...o per chi vive di emozioni come una "favola")...e anche quando qualcosa durante la proiezione nn va...cerchiamo la soluzione per farla ripartire alla grande![;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 19/11/2011 11:17:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei Flavio vero?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Renato è grande...lo ammetto... però...e c'è un però...lui è un artista...lo dovevi sentire al piano..alla chitarra...sa fare tutto....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... mi emozionooooooooooo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] tvb OB..lo sai![:I][;)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 19/11/2011 11:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahhahahahhah..bella questa!! ahahhahhaha e dico ce ne vuole per lavare tutta la pista!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 19/11/2011 11:17:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahaha so proprio rimba so io tassellò , sai angelina con te non infierisce mai [;)] io si[^] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 19/11/2011 09:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo week-end volevamo prendere il camper per andare dai ns amici a Catania che nn vediamo da Settembre (ed è troppo [:(]) ma Gianchi doveva fare la revisione e nn ha avuto tempo...[:(]..quindi ci accontentiamo di andarci solo domani in auto [^]..fa niente...l'importante è vedersi [:I][:I][:I][:I]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 19/11/2011 11:13:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alberobello era deserta per il solito acquazzone (nuvola del camperista) che ci ha accompagnato fino a Matera ma Noi temerari abbiamo comunque fatto il nostro giro e le fote [;)]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/11/2011 10:17:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh lo so che piace pure a te.. anche perchè altrimenti nn mi avresti mai fatto compagnia al concerto vero?? tu sei pericoloso![}:)][}:)][}:)] p.s.: Uscendo dal palazzetto ho visto la locandina della Pausini...che tutto sommato si potrebbe anche sentire (è sempre un concerto dal vivo no?) e glielo propongo...nn vi dico come mi ha guardata [}:)][}:)][}:)]..mi fa SCORDATELO![V][V][V][V][V][V][V][V][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][xx(]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....