quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 19/11/2011 11:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ODIO la PAUSINI [}:)][}:)][}:)][}:)]
" Veru Sicilianu sugnu "
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 19/11/2011 10:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
mi ricorda questo amichetta mia...[^][^][^][^][V]
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 19/11/2011 10:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nuccio consolati...è così per tutti [V] ma accontentiamoci dai![:)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 19/11/2011 10:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando volete...e potete...lo sai...sarà un onore per me avervi qui![:)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 19/11/2011 11:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche Gianchi... io nn sono così drastica con lei... però negli ultimi anni è migliorata...e la musica dal vivo con una cantante cmq con una band che si rispetti..che gira il mondo...è sempre piacevole da ascoltare...ovvio che se devo spendere 50 per un biglietto scelgo quello che mi piace di più...ma se avessi soldi a buttare mi farei almeno un concerto live al mese...perchè la musica dal vivo e musica dal vivo... Vero musicista mio [:I]...[?][?][?][?]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 19/11/2011 11:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella foto [:)] Noi per vedere tutti quei fiori insieme dobbiamo andare dal fioraio o al...cimitero [:D][:D][:D][:D]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 19/11/2011 11:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravi![:)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 19/11/2011 11:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no dai...organizzati a casa no?[^] io da quando siamo tornati dalla Francia mi è venuta la passione e me li sono messi in balcone....certo i vicini pensano che sono impazzita...ma chi se ne frega![^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 19/11/2011 11:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me piacciono tanto spece i gerani sul balcone a Rossy invece no .... lei farebbe morire anche i fiori di plastica [:D]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 19/11/2011 11:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> laikista ecovipparo doc di camperonline
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 19/11/2011 11:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io mi organizzerei con: vasi pieni e strabordanti di fiori , un impianto di irrigazione a goccia e così non si ha il problemone di annaffiare [;)] e che ci vò?[;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 19/11/2011 12:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho visto ho visto aspetterò altra occasione , [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/11/2011 10:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahhahaahahahhahahhahahhahahaahaa... io allora sono già ricca![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 19/11/2011 11:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me mia moglie mi commuove sempre...ma come fa??[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 19/11/2011 10:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il marito di m teresa domani lavora ,il marito di angela domani lavora e pultroppo anche la moglie di nuccettino domani lavora[:(] (ioooooooooooooooo)
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/11/2011 12:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai una brocca d'oro[;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/11/2011 23:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco ti presento nn solo la mia identita' ma quella di tutta la fam al completo