Ascoltate anche voi....come il mio micio. quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/11/2011 11:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angela non infierisce perché avrebbe poco da infierire con me…mica è OB come tè[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 19/11/2011 12:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oooooooo piacere , ora finalmente dopo tanto ghost abbiamo un identità[;)] la mia faccia è inutile che la rimetta sicuramente l'avete vista in altre occasioni, ragazzi complimenti siete giovani e complimenti per le cucciole . Noto che in Sicilia prevale la prole femminile , ma è l'aria? o quello che mangiate? sai io qui a roma ho provato di tutto dalla gonna , al trucco , ai tacchi a spillo ,ma niente "du maschi e pure fastidiosi "[:)] rinnovo i complimenti e a quanto prima per conoscerci di persona [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/11/2011 12:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le cucciole .... tutte suo papa'[:D][:D][:D] Buon pranzo a tutte/i
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/11/2011 12:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già[^]...anche se sempre di brocca si parla[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/11/2011 12:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sara' l'aria[:D],ma cmq menomale che ci sono i figli che siano maschi o femmine.Sara' un piacere anche per noi potervi conoscere di persona
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/11/2011 12:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sto trasmettendo dalla cucina e sembra che funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[;)]id="size6"> laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 19/11/2011 12:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bellissima famigliola e le bimbe come al solito un amore siete bellissimiiiiiiiiiiiiii[:D][:I][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 19/11/2011 15:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie x i complimenti mi fa piacere che stai meglio e che hai scritto riprenditi presto un abbraccio virtuale
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/11/2011 10:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho messo le faccine xke' ho rubato la frase del giorno a flavio[xx(]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/11/2011 14:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non funzionaaaaaaaaaaaaa qui a Gela non si legge beneid="size6">id="black">
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 19/11/2011 15:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo anchio con quando ha scritto mia moglie [;)][:)] saluti Nuccio
" Veru Sicilianu sugnu "