quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 19/11/2011 17:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>x forza hai scritto troppo e hai mandato in tilt il server ahahahahahihihihihihih[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:I][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 19/11/2011 18:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciaooooooooooooooooo mariaaaaaaaaaaaaaaaaa ribellatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii digli che sei gia stata sequestrata dalla 3 ihihihihihihihihih[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]ahahahahahhahahahahahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] bamby73
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 19/11/2011 18:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fa niente... basta il pensiero...ciao un abbraccio a casa![:)][:)][:)][:)]
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 19/11/2011 15:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:I][;)] riguardati!
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/11/2011 12:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari fossi d'oro... mi metterei a girare il mondo...e mi arricchirei ancora di più di esperienze [:)] per ora mi accontento di essere brocca e basta...[:)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 19/11/2011 18:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao graziana e buona serata salutami tutta la family e dai un bacione alle piccole [:X][:I][;)] bamby73
ttp://i44.tinypic.com/20rvh8y.jpg ">come và?
ecco il capolavoro della mia signora e padrona [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 19/11/2011 19:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aaaa bella de casa come stai?[;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/11/2011 19:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma complimenti!!id="size4">id="red"> [:0][:0][:0][:0] si sente un profuminoid="size4">id="red"> [:D][;)] Bravaaaaid="size4">id="red">
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/11/2011 19:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gigi o si odia o si ama io lo amo in senso artistico si intende [:D]
" Veru Sicilianu sugnu "
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/11/2011 19:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se guardandola attendamente sempra ... come quella che fanno nella pizzeria vicino casa vostra [;)]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 19/11/2011 15:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bamby, sono contento di averti trovata sul forum...spero vada tutto bene o che comunque la situazione vada sempre meglio. Un saluto all'uomo di casa e ai pargoli...compreso i tuoi pelosetti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/11/2011 19:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I miei complimenti più vivi alla signora...mi è venuta una voglia di pizza[:p] E poi pure il dolce...cosa vuoi di più dalla vita?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/11/2011 19:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio, ti annuncio ufficialmente che con questo video hai dato fuoco a tanti anni di bellissima amicizia[:(]...che delusione[V]...il D'alessio noooooooooooooooo Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline