quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 19/11/2011 19:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è vero che Gigi o si ama o si odia...si può anche essere allergici a Gigi...ragazzi, vi prego di cancellare il mio numero di cell dalle vostre rubriche[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 19/11/2011 19:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mariateresa...come va in quel di Matera[?] Saluti alla family[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/11/2011 19:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rettifico non e che tutte le canzoni di gigi sono belle ad esempio a me non piacciono quelle cariche di "napoletanità" ma per il resto piace [^]
" Veru Sicilianu sugnu "
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/11/2011 19:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stasera lotto con Leo per avere per qualche minuto il computer per me[}:)][}:)] qui a Matera tutto tranquillo Ele è al lavoro e noi tra un pò andiamo a casa. Auguro a tutti voi una buona domenica.
ogni ascolto ( ultima) mi si gela il sangue, un brivido , un emozione
scusate mi piace musica un po particolare " so un pò antico " ma non vecchio[;)]
http://www.youtube.com/watch?v=...
Se sono ancora sveglie o svegli allora ascoltate anche questahttp://www.youtube.com/watch?v=...
http://www.youtube.com/watch?v=...
Adesso vi lascio sognate tanto tanto tantoooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/11/2011 19:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si si andate qui al mare noi vi aspettiamo gia li e vero ragasse : graziana, angelina io, maria t. ,e rossy ihihihihihihihihihihih[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]ahahahahahahahhahahahahaahahha[:I][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 19/11/2011 19:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi associo al carissimo nucettino io idem[;)][:I] bamby73
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/11/2011 19:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao buona serata e visto che ci sono buon lavoro si oggi un po meglio mi son messa ha far un po di pulizie e pure una lavatrice ho fatto compreso il pranzo ma cmq gia ieri ero tornata al lavoro solo xche non e un lavoro faticoso senno dovevo starmene a casa[B)][:I][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/11/2011 19:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie mille e ricambia pure tu i saluti a casa e buon fine di serata[:)][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/11/2011 19:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>eh dai collega non fare cosi neppure a me sta molto simpatico gigi ma certe sue canzoni in italiano sono belle[;)][:I] bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 19/11/2011 21:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)][:D]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 19/11/2011 21:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io di andare a lavoro ...proprio no [8] pero oggi ho fatto "un frigorifero"(svuotato) [^] una colazione pranzo e cena [:p][^] mah... piano piano mi sto riprendento [:D][:D][:D]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 19/11/2011 21:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e io questo volevo dire
" Veru Sicilianu sugnu "
" Veru Sicilianu sugnu "