quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/11/2011 12:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aaaaa belloooo de casa so giovane dentroooooooooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 21/11/2011 09:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giankiiiiiiii co tutto sto vento , copreteeeeeeeeeeeee[:D][:D][:D][:D]bene [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 21/11/2011 12:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dato che hai insistito a mettere pure qualche artista Italiano io aggiungerei anche Mia Martini[;)] ...comunque Aretha è grandissima[^] (sotto qualsiasi aspetto[:D]) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/11/2011 22:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0]..cioè...[:0][:0]
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 21/11/2011 11:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhahahah...siamo già a posto così grazie...[:I][:I][:D][:D][:D][:D][:D]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/11/2011 11:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bei fioriiiiii...[:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]... qui c'è la mano di Angelina...[;)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/11/2011 12:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh si...hai fatto davvero colpo con me...[:I] però hai barato...[}:)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/11/2011 13:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no...bello de casa no...ce ne siamo tre già in casa e bastano..ahahahhahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 21/11/2011 14:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:> quoto perfettamente a pieni voti quello che dici , è vero tutto vero , ( me piace pure a me ) , TU nun te mette idee strane in testa capellò, è solo una battuta [^][^][^][^][^][^] distanza e passi lunghi e ben distesi su questo argomento io so vecchio e pure all'antica [;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D] Giankiiiiii [;)]hai sentito che moglie che hai ? stasera un bel regalino un mazzo di 20 rose rose [;)] come sempre , sempre io ,il OB[;)][:D][:D] laikista ecovipparo doc di camperonlinequote:il mio Gianki è BRAVO, INTELIGENTE, ELEGANTE,SENSIBILE, RAFFINATO e BELLOOOOOOO...si...perchè la bellezza è relativa...e "a mia mi piaci!">>
>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/11/2011 16:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavioooooo mi spieghi una volta per tutte perche ti firmi OB [8)]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 21/11/2011 15:39:03 (> Chiara ha capito tutto fin da piccola...[;)][;)][;)][;)][;)] si si è "Mentre tutto scorre"...il loro grande esordio...scartati dalla giuria a prima serata ma vincenti col premio della critica...e da lì...il via...nn li ha fermati più nessuno! eccola...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/11/2011 16:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...mai portato rose...ah no forse una sola volta..e sola una...[:D][:D][:D][:D] p.s.: ...shshshhhhhhhhhhhhhhhh...Flà...ha fatto molto meglio [:I][;)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 21/11/2011 17:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai visto come sono informato con me si puo parlare di tutto per quando riguarda musica Negroamaro Zero 70/80 Gigi D'alessio [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 21/11/2011 17:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto...ma nn Gigiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 21/11/2011 17:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche tu ma allora e vizio di famiglia [:D][:D][:D]
" Veru Sicilianu sugnu "