quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 21/11/2011 20:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma sei sempre tu....anche con qualche capello in meno [;)][;)][;)][;)]
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/11/2011 19:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] tvb [:I]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 21/11/2011 17:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me piacciono i Negramaro[:)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 21/11/2011 18:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fortunatamente no[xx(]...mamma mia...ma le multe al vento non le fanno mai??[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 21/11/2011 20:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per il complimento [:)] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/11/2011 19:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^]...e sì Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 21/11/2011 20:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 21/11/2011 20:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io di quest'album ho il vinile...la copertina è uno spettacolo e mi ricordo che mi sdraiavo con cuffia all'orecchio e mi sentivo tutto il lato A d'un fiato...poichè era tutto in unica tirata senza pause...bellissimo...e poi naturalmente mi sparavo anche il lato B... keileigh e lavander (naturalemnte unite)le suonavamo anche...che goduria[^] Dei Marillion ho tutta la discografia con Fish...poi ha cambiato purtroppo personalità...Fish era un grande[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 21/11/2011 18:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> felice di rileggerti Bamby [:)] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/11/2011 21:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sai che quando hanno fatto la nuova superstrada che porta diretta al confine sloveno una ditta di napoli che aveva l'appalto hanno messo dei pali segnaletici fini (non hanno fatto i conti con la bora[:D]) alla prima bora c.ca 100km/h li ha storti come pezzetti di plastica e hanno dovuto rifare il tutto. auguro buona notte a tutti roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/11/2011 21:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianca', allora questa ce la meritiamo proprio: [url]http://www.youtube.com/watch?v=BjU1aB2ZBjo&feature=fvsr e le parole di questa canzone la dedico a tutte le bimbe del topic [:)] [url]http://www.youtube.com/watch?v=Cb0UqzKpvI0&feature=related [:I][:)] felice notte a tutte/i Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 21/11/2011 18:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] bisogna caminare con le pietre in tasca [:D][:D][:D][:D]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/11/2011 21:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
" Veru Sicilianu sugnu "
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 21/11/2011 22:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissime, La gazza Ladra / Sláinthe Mhath...tratta dall'album The thieving magpiè era un trionfo musicale ma mi piacevano tanto anche gli album Fugazi e Clutching at straws...comunque chedo che Misplaced chilwods...rappresenta il massimo della loro carriera. Degli Aerosmith che dire invece, la canzone che hai postato l'ho inserita anche nel video dell'Austria...mi piace troppo e a mia moglie ogni volta che l'ascolta gli scappa la lacrimuccia[:)] Poi mi piacciono moltissimo anche i Toto, che ancora oggi suonano e anche alla grande aggiungerei[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 21/11/2011 21:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...mazza però...100km/h...è una schioppettata diamine[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline