" Veru Sicilianu sugnu "
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/11/2011 00:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una cosa in comune ce l'abbiamo anche a me piacciono Toto e poi Franco e ciccio e lino banfi [:D][:D][:D][:D]
" Veru Sicilianu sugnu "
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 21/11/2011 21:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di nulla...è importante cosa c'è dentro...e nn fuori![;)][;)][;)][;)][;)][;)] salutami tanto Alessia e un bacino alla piccola Aurora![:I][;)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 21/11/2011 22:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giordà..è vero...ogni volta che sento quella canzone mi sciolgo...nn ti dico quando guardo il film...è uno di quelli che ogni volta è sempre la prima...potessi vederlo 10 volte al giorno...piango sempre...ma nn lacrimuccia...piango piango..faccio certe figure a volte....[:I][:I][:I][:I] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...mah...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... http://www.youtube.com/watch?v=...
basta chiudo...[:I] ciaoooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 22/11/2011 09:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Graziana e ti pareva che non piangevi sei peggio di mia moglie quando guarda c'e' posta per te le lacrime sono d'obbligo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
" Veru Sicilianu sugnu "
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 22/11/2011 08:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh..pero permettimi...il grande Totò è grandissimo[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 22/11/2011 09:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/11/2011 10:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissime... le metto in sequenza...e continuo le mie pulizie...con la musica si lavora meglio...[:I][;)] grazie Flà...per questa pila di sentimento in musica....[;)][;)][;)] oggi più che mai il mondo ne ha bisogno...povero com'è [:(]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 22/11/2011 09:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I]... io però c'è posta per te nn lo guardo...anzi evito[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][^]... sai...mi farebbe piangere più che altro Maria...[:D][:D][:D][:D][:D]... a volte...però...durante le noiose serata invernali di sabato sera...girando con telecomando tra un intervallo e un altro m'è capitato di soffermarmi...e le storie che portano (vere o finte che siano) in effetti commuovono...[:(][:I][:I]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/11/2011 10:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehilà, tu si proprio tu...ma ti piace proprio il Ramazzotti vero?[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 22/11/2011 10:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non faccio testo...sono allergico alla de filippi[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 22/11/2011 10:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, non esageriamo...Mark Knopfler è un grande e poi è uno dei pochi chitarristi ad aver suonato con le dita (anzichè il convenzionale plettro) utilizzando una elettrica...molti chiatarristi sono passati alla stiria proprio per il loro modo originale di suonare e che dava timbriche ineguagliabili e originali...e quindi ahimè inimitabili. Brian May (chitarrista dei Queen) suonava con una monetina da 1 penny...Andy Summers (chitarrista dei Police) utilizzava amplificatori per basso Trace Elliot Hendrix...beh che dire di lui...ha inventato il distorsore e ha fatto del wah wah una ragione di vita[:)] ...a proposito di Hendrix...questo è un pezzo che dopo di lui hanno suonato in tanti (tra cui anche Sting)...ma questo pezzo è suo [url]http://www.youtube.com/watch?v=sqzZUJN-jfI [:)] Potrei continuare all'infinito...ma meglio tagliarla quì[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/11/2011 11:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altro che allibito [:0] mi lasci "illibato"[:D][:D][:D][:D][:I] ma sei un chitarraro nato [;)] sei sprecato per Gela [^]
" Veru Sicilianu sugnu "