quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 22/11/2011 11:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooo, non esageriamo...c'è gente che rispetto a me sa suonare veramente...purtroppo per un musicista è difficile sfondare...devi essere proprio bravo. Guardate sta ragazzina di 16 anni. [url]http://www.youtube.com/watch?v=d4QsW7MgMkc&feature=related L'ho scoperta per caso su youtube Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/11/2011 11:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia...per un pelo si è salvato...però pare sia stato un incidente mortale e sono morti un padre con due gemelline e la madre è rimasta ferita...sicuramente nell'auto bianca. che imbecille quello che gli è arrivato dietro...non ha visto proprio niente e correva come un pazzo. Certo c'è del comico nel vedere quello che passa con la bici che credo a un certo punto gli è passata tutta la vita davanti oltre alle due macchine...mi lascia perplesso il cronista che ride nonostante quello che è successo...mah, sti cinesi, valli a capire Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/11/2011 12:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo notare con che nonchalance esce dalla macchina [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 22/11/2011 12:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E poi succedono gli incidenti[}:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/11/2011 12:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>senti, la mia potrebbe essere capace e capisci pure perchè si è comprata la macchina con lo sportellone a tutta apertura ,ma la tua è capace ? ora che ci penso anche tu hai la macchina con lo sportellone [:D][:D][:D][:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/11/2011 12:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, certo che sarebbe capace[^] ...certo che però dal video si vede che 4 se le dicono[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/11/2011 11:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bhe caro gianchi se dovessi scegliere le tue musiche e quelle che ho postato io in genere si è vero ,preferisco" na cosetta più tranquilla e che capisco le parole"[;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
" Veru Sicilianu sugnu "
" Veru Sicilianu sugnu "
" Veru Sicilianu sugnu "