quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/11/2011 22:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]... ah caro O.B. [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)] Buon lavoro...[:)][;)]
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 22/11/2011 19:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vado a mettermi a letto...e lo guardo [:)][:)][:)][:)][:)] oggi giornatina alquanto pesante....[xx(][xx(][xx(]..ma ce l'abbiamo fatta...tutta la gente più curiosa e cavillosa è venuta da me stasera [xx(][xx(][xx(][xx(] a domani.... notte a tuttiiiiiiiiiiiiii/eeeeeeeeeeeeeee ciaooooooooooooooooooooooooo [|)]
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/11/2011 00:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:e a mia moglie ogni volta che l'ascolta gli scappa la lacrimuccia>> capisco [:)] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 22/11/2011 09:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:salutami tanto Alessia e un bacino alla piccola Aurora!>> sarà fatto [:p] e contraccambia un bel bacione alle vs piccoline [:)] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 22/11/2011 09:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?]e se dico che ho un difetto simile [:I] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/11/2011 10:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a Fla' sei proprio un romanticone [:D]
quote:certo la mia cultura musicale è molto lacunosa rispetto a gimar e jimbo>> non e' vero... comunque si da il caso che oltre metallaro (i bei tempi della squola e dei complessini improvvisati [V]) sono anche zerofolle ...grazie quindi per la prima che hai pubblicato ed in risposta a Ramazzotti, una cosa che stonavo (non ho detto suonavo [;)]) in duo con mia cugina [:)]: [url]http://www.youtube.com/watch?v=BOWfmJ6UjJA Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/11/2011 13:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente il primo non mi fa impazzire...preferisco più chiudere gli occhi e lasciarmi trasportare da questa signora quì: [url]http://www.youtube.com/watch?v=zXpulL9ZXGU&feature=related oppure questa [url]http://www.youtube.com/watch?v=7QUgbzT2ZTE&feature=related ...per il secondo individuo...beh quello stavo provando a dimenticarlo...ora che hai postato qualche canzone mi è tornato in mente e sono caduto in depressione[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 22/11/2011 15:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questi si che hanno visto la morte con gli occhi...caspiterina se non l'hanno vista[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 22/11/2011 19:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino, si vede che hai ottima clientela nella tua attività[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/11/2011 22:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...mi sa che domani non farò nemmeno la prova ad aprire i file che posterai in mio onore...sai com'è io ci tengo alla mia salute[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 22/11/2011 23:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è bellissima...a proposito di Knopfler ti racconto un altro aneddoto (che magari già sai) una volta porto la sia Gibson Les Paul dal suo liutaio di fiducia per una revisione generale e quello (per puro errore) gli montò i pick-up in controfase...beh da allora anche quello contribuì a questo suono che è suo e di nessun altro[^] Poi tu mi posti il video con la Dobro[V]...non puoi farmi questo...se potessi altro che 3 ne avrei 30 di chiatarre oggi[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/11/2011 23:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] immagino che musica ti dedica [:D][:D]
" Veru Sicilianu sugnu "
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/11/2011 13:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:a giordà te ricordi?>> eccome no? In cantina c'ho ancora il 33 giri che si portava alle feste [8D] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 22/11/2011 10:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDE [:D] Knopfler mi ha sempre fatto impazzire: suonare l'eletrica fingerstyle con tre dita e senza plettro [B)][:0] e questa? [url]http://www.youtube.com/watch?v=Wu4oy1IRTh8 Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/11/2011 23:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:se potessi altro che 3>> a chi lo dici...con il fatto che mi sono dato al pianoforte, da queste parti hanno iniziato a dirmi di far sparire le chitarre [V][B)][:0] [}:)][}:)][}:)][}:)] ps: felice notte a tutte/i con questo pezzo del 1993...da dedicare alle gentili legittime proprietarie del topic [:)] [url]http://www.youtube.com/user/acmefgt#p/a/BC4784D80F96E39E/2/n-AB7RJpOjY Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/11/2011 23:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo c'e penso io con un buon giorno alquanto gasato sprintoso come invicibil Man , da spalle larghe e petto in fuori[:D] insomma "Nu Macio " D'altri tempi ahahahHhHh ciao Giordano ciao nuccio serena notte io [V] continuo ciao a domani comunque sto ancora ridendo per quanto scritto sopra ciaoooo laikista ecovipparo doc di camperonline