♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/02/2012 10:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahhaha sangiorgi bau bau... Giuliano beddru miu!![:I][:I][:I][:I][:I][:I]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 09/02/2012 16:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bambyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy[:p][:p][:p] ciao come stai?solo tu riesci a farmi scrivere di quà....un bacione e un abbraccio forte forte[:D][:D]....salutami il mio omonimo[^][^] ciaooooooooooooooooooooooooooo Io ci sono tu ci sei lo vedi che ci siamo
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 09/02/2012 16:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bentornata Bamby!![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] dai...hai finito...[;)][;)][;)][;)][;)][:)]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 09/02/2012 16:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 09/02/2012 18:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 09/02/2012 17:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 09/02/2012 19:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pericolosi...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 09/02/2012 19:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 09/02/2012 19:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> così deve essere... ci sono momenti che cadi giù... poi ti rendi conto... siamo umani...e la mente umana è straordinariamente complicata...sia in positivo che in negativo...a volte ci trasciniamo situazioni, emozioni, sentimenti e paure che influenzano le ns giornate...e che ci trasformano...chi ti sta attorno gioca un ruolo importante...per due motivi: 1. perchè sapendo che esiste attorno a te una famiglia,dei figli,dei genitori,dei fratelli,degli amici...ti senti costretto (quasi in obbligo) di continuare per loro..perchè senza di te si sentirebbero persi... 2. perchè materialmente sono proprio loro a spingerti anche con la forza a trovare una soluzione... Tutti ci sentiamo emotivamente provati a volte...chi più chi meno...basta fermarsi...a riflettere...soprattutto dopo aver percepito di essere arrivati al fondo... grazie[:I][;)]
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 09/02/2012 16:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Bamby...allora? Ve meglio?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline