quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 09/02/2012 21:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
to il giorno
[:D][:D]tutte queste attese " ja fà o non jà fà " mi snervano
ora ci si mette pure la neve [:)]non bastava Mister BRodicchio con la tanto attesa e sospirata[;)] buona notte a tutti [:D][:D][:D][;)]
we ragazze e ragazzi vado a studiaredisegnare il tempo stringe [;)]
a dopooooooooooooooooooooooooooo ciao
è un piacere immenso leggere che si sorride e si reagisce
vedi che c'è ancora un Leone in Te[;)], con il permesso di .... smak[;)]
dalla Capitale OB[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 09/02/2012 21:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 09/02/2012 21:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Graziana Non perderti d'animo ho trovato questa frase per te: Nella vita le cose passano sempre, come in un fiume. Anche le più difficili che ti sembra impossibile superare le superi, e in un attimo te le trovi dietro alle spalle e devi andare avanti. Ti aspettano cose nuove. Niccolò Ammaniti Ti Auguro una buona giornata.
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 10/02/2012 10:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Marì...[:I] parole saggie...[:)][:)][:)][:)] a neve come stiamo oggi??[:)]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 10/02/2012 09:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]..il dramma dei romani...vero [:D][:D][:D][:D][:D] ma alla fine nevica o no?? ahahhahhaahha[:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/02/2012 10:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] p.s.: è proprio buono l'intruglio....[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/02/2012 12:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh allora forza bimbi romani...tutti al campidoglio![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] qui piove...piove...piove...piove... ma la volete sapere una cosa: a mia mi piaci![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 10/02/2012 12:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a mia mi piaciva...ma da quando ho il camper non mi piace più...a menochè un giorno riusciro ad averlo sotto un tetto...e allora ricambierò idea[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/02/2012 12:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahahaha [;)]
dai io Gioco4 colonne sempre [;)], le villetta bifamiliari con due posti posti barca , mega box coperto con servizi piscine e con due depandance una per l'arcuri e una per la Michell [;)][;)][;)]dai pure una dependace all'ingresso [:D][:D]per la banchista del bar-rimessaggio [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ah dimenticavo una grotta piena di confort in comune ahahaha per la zavorra ahahahahahahaha
uauuuuuuuuuu
[^][:D][;)][;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/02/2012 12:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...sei troppo forte[:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥
...ah dimenticavo...io propongo anche la domestica...e la cuoca...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]