quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 10/02/2012 14:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 10/02/2012 14:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] che belle discussioni che mi farei col Sangiorgi bau bau...[;)] auauaauauauaaaaaaaaa[8D][8D][8D]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 10/02/2012 14:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
si si appena entrano in grotta [^] ma devono essere bendati [:D][:D][:D][:D][:D]
ma appena li sbendi ahahahaaaauuuuuoooooooooooo
http://www.youtube.com/watch?v=T5ipBx7Zc1o
[^]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 10/02/2012 14:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 10/02/2012 11:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio qui questa mattina i fiocchetti di neve sono durati poco perchè ha iniziato a piovere. Infatti domani le scuole riaprono.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/02/2012 15:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi sapremo farci volere bene [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] ahahhahahah
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 10/02/2012 16:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahhahaha..mi vuoi davvero tanto bene...ti sacrifichi per me..ahahahhahahahha anche io mi sacrificherei per te...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 10/02/2012 16:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avete ragione Angela... la polemica però si sta facendo pesante per la capitale a parer mio adesso anche in modo esagerato...Roma purtroppo nn era pronta...perchè è un pò inusuale qs neve così...e voi potete confermare...la polemica invece si dovrebbe rivolgere allo Stato in generale...tutto dimostra come ancora una volta l'Italia nn è pronta a niente...nn funzionano le reti stradali...le reti ferroviarie...la protezione civile...qualsiasi emergenza si trasforma in tragedia...o in chiacchiere chiacchiere chiacchiere...è questo il ns paese...solo parole...il paese che fa ridere tutta l'Europa...[:(]
laikista ecovipparo di camperonline
i comunico che : a Roma nevica
detto questo , mi complimento con Maria che non ha dato peso
Evitando qualsiasi commento. di quei due tipi da spiaggia postati da Laiketta
brava Maria
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 10/02/2012 18:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero di non dovermi mai trovare a lottare con essa...anche perchè perderei di sicuro...ma come fate a continuare ad uscire con un fenomeno della natura così pericoloso...booooo, lo sapete solo voi...a me onestamente la bora fa paura...inoltre da vostra testimonianza vedo che l'avete spessissimo[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 10/02/2012 18:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/02/2012 23:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>