quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 11/02/2012 08:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come va Angela tutto a posto? Io mi sento una menta...ho il naso completamente tappato[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/02/2012 08:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 11/02/2012 09:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ebbene sì, oggi ho interrotto la lunga serie di pause del Sabato[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 11/02/2012 09:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria Teresa, com'è il tempo da voi?[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/02/2012 22:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno Flavio io preferisco questo genere di uomini [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
p://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">rc="http://i41.tinypic.com/35i2iix.jpg">
/ E id="size6">
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/02/2012 09:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno qui da noi stamattina non piove non nevica non fà neanche molto freddo, con molto dispiacere per Leo le nostre previsioni qui a Matera non portano più neve, infatti il Sindaco ha riaperto le scuole. Il visino di Leo stamattina mentre andavamo a scuola era così [:(][:(][:(][:(][:(][|)][|)][|)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 11/02/2012 09:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Brava Maria T è vero che ci fai con qui tipi da spiaggia , tutti delicati delicati
il primo postato ( bello ? ahahahaahahache è un parolone in questo contesto ) ma il secondo quell'altro capellone [:(][:(]( bello ahahahahahah, bravo ahahahahahahaha, uomo? uhuhuhuhuhuhuhuhuhu )ussignore mamma mia, non è bono neanche pe cantà, figuramose pe tenè in ordine la Grotta [^]
Marì ,mi saluti Emanuele? grazie [;)]
ttp://i44.tinypic.com/142y6pd.jpg ">p://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">rc="http://i44.tinypic.com/142y6pd.jpg">
la mega nevicata che ha bloccato Roma [:(]
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 11/02/2012 09:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gioia[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/02/2012 09:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci hai lasciato pure le impronte...proprio come i divi di Hollywood[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 11/02/2012 10:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow, vorrei tanto trovarmi li al caldo in questo momento[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
roby
laikista ecovipparo di camperonline
roby
laikista ecovipparo di camperonline