quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/02/2012 09:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bel buon giorno [:)]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/02/2012 10:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no comment [:)]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 11/02/2012 10:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che grotta![:)][:)][:)] ci vorrebbe un pò di relax...[:)] acqua calda...[:)] qui piove...[^]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/02/2012 10:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vero...[:D]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/02/2012 12:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noooooo..nn è possibile... ma come fate?? mah...[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥
][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
---------------------------[^]-------------------------------------------------
era ora che scollasse la testa dal cuscino [:D]
con la scusa che piove , si incastra tra le coperte talmente che, non riesce a scendere [:D][:D]
ora scappo vado a Gimarrare [;)]
da poco sono tornato portandomi carne trita di cavallo e un paio di palmate di pizza bianca , per oggi la dieta salta [:p]
buon pranzo a tutte e tutti ciaoooooooo a dopo per il caffè tutti insieme [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 11/02/2012 12:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Manu....tranquilla...sappiamo che ci sei sempre... stai al calduccio ok? ciaooooo
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/02/2012 13:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma con chi ce l'ha?? boooooo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ahahahhahahhahahha
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 11/02/2012 15:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
dalla guida medica di Wikipedia
" classico sguardo di uomo sofferente dopo una forte colica
addominale "[^]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/02/2012 15:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ahahahhahahahah
amai il peggio e passato e con i 12metri
si gira e si lavora ,ho poco tempo per leggervi
Ma lo faro' domani in Gionata
Serena notte a tutti ,fa freddo a Roma
A domani dispensando abbracci e baci[;)]
tu si proprio tu togliti quel sorrisetto
Che hai messo , te lo devi scordare un bacetto
da parte mia [^][:D] [:)][;)]ciaoooooo
laikista ecovipparo di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 11/02/2012 11:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occhio che tra non molto tasseranno anche i sogni[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline