quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/02/2012 15:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 12/02/2012 20:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby ebbene si lo puoi dire forte il mio piccolo Chef è veramente bravo... ieri mattina appena sveglio ha voluto vedere in tv un cd con delle ricette Siciliane ...[:D] [:)]spesso mi chiedo ma che farà da grande? stò figlio mio?!!
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 13/02/2012 08:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno sono contenta di leggerti spero che tu stia bene. Sai Manuela sono veramente contenta di averli presi tutte e due, hai visto che belli?? Sarei molto felice ospitarti qui da noi. Nelle creps ha messo del soffritto di carne tritata, prosciutto, treccia, parmiggiano e sugo....è stato bello vedere Leo super contento mentre le farciva.... [:)][:p][:)][:D][:p][:p] Ti auguro un buon proseguimento di giornata.
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 12/02/2012 10:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquilla MariaTeresa [:)][:)][:)][:)][:)] complimenti alla tua signorina..degna figlia di sua mammma![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]...l'aspetto è invitante...e sono sicura che il gusto nn era da meno [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] hai pure il piccolo cuoco..complimenti ancora[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 12/02/2012 11:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nuccio![:)] beh..se ti può consolare i problemi nn mancano mai... l'importante è nn mollare [:)] saluti a casa
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 12/02/2012 14:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è bellissimo!![:I][:I][:I][:I][:I] e si vede che è portato e felice di stare in cucina.... Marì...coltivate qs sua passione...può essere utile per il suo futuro [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] complimenti [:I][:I][:I][:I][:I][:I]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 12/02/2012 14:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 12/02/2012 16:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] cuccioli![:I][:I][:I][:I][:I]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 13/02/2012 00:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Flà... eh caro amichetto mio [:D] LUI ieri ha fatto tardi...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 13/02/2012 09:14:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che amore che è![:I][:I][:I][:I] io l'aspetto qui in Sicilia per una mano d'aiuto...[;)][;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 12/02/2012 10:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmmmmmmmmmmmmh, un ottimo aspetto, complimenti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 12/02/2012 10:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah ma allora li stai addestrando brnr[:p][;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 12/02/2012 14:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dolcissimo...certo che dall'ultima volta che l'ho visto ne è passato di tempo...adesso è un ometto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 13/02/2012 09:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno hai visto Leo, era super contento, ieri lò messo alla prova pratica e devo dire che è stato veramente bravo, la cosa più bella è stata vederlo mangiare con molta soddisfazione. Gli ho promesso che al più presto prepareremo anche i cannoli, basta solo la teoria adesso passeremo alla pratica[:D][:D] (il cd delle ricette è consumato per quante volte è stato visto[:D][:D])