quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/02/2012 10:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo...ebbene si provo ad ammaestrarli bene vorrei che da grandi sappiano fare un pò di tutto.
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 12/02/2012 16:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che carini[:I] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 12/02/2012 11:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Nuccio, bentornato...era ora, risolti i problemi informatici?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 13/02/2012 10:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è una cosa molto importante[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
http://www.youtube.com/watch?v=...
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 13/02/2012 12:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che hai preparato di buono oggi Marì![:p][:p][:p] noi solo una mozzarella e un insalata...troppo poco tempo...tutto di corsa [V]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 13/02/2012 16:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Graziana oggi a pranzo ci siamo dovuti sacrificare con le crepes [:p][:p][:p] rimaste ieri,(che bel sacrificio[:D]) erano ancora piùùùùùùùùùùùùùù buone di ieri[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Stasera funghi e mozzarelle.
http://youtu.be/19LPgLKrgLE
Buona notte a tutte/i voi
to? noooooooooooooo?
stamane ho- abbiamo disertato causa forza maggiore , ma [^]domani recuperiamo
le lettere perse di oggi
con questo vi auguro una serena notte a voi donne ,
per noi invece ,facciamo sogni super belli[:p]
[;)][:D]sognate di stare sull'isola in compagnia [:p] di nina morich evvaiiiiii
buona notte
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 13/02/2012 18:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci vuole si il brodino ogni tanto[;)] Tu piuttosto stai bene? Salutami tanto Roby[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 13/02/2012 19:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io mi sarei sacrificato[^]...e lo avrei fatto per voi che siete grandi amici[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 13/02/2012 20:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh sì, proprio una gran voce...non c'è niente da dire[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/02/2012 22:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flà...ma com'è anche Nina rientra tra le tue preferenze? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline