♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥
rc="http://i44.tinypic.com/5klyfs.jpg">
BUON GIORNO A TUTTE LE SIG.RE VIPSSSS
BUON SAN VALENTINO A TUTTE , E OGGI IN VIA DEL TUTTO ECCEZIONALE UNA COCCOLA IN PIU' AI SIG.RI VIPSSSSSS[;)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 14/02/2012 09:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 14/02/2012 09:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I]...Sei la cosa più bella che mi poteva capitare in questi 14 anni e credo che il futuro non potrà assolutamente scalfire questo sentimento grande. Io non mi stancherò mai di proclamare il mio amore nei tuoi confronti, e oggi più che mai ti ringrazio per avermi regalato altri 2 motivi in più per gioire[:)] Il tuo, per sempre, Gian Carlo[:I] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
to il giorno
qui sole e freddooooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/02/2012 10:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno Flà... oggi bellissima giornata di sole anche qui...si sta bene..[:)][:)] mattinata intensa a casa...ho preparato il dolce [:I][:I][:I]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 14/02/2012 09:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si dai...giusto una però [:D][:D][:D][:D] e dai amò...anche due...[:D][:D][:D]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/02/2012 09:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] [:X]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/02/2012 09:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
aaaaoooo a tenerone pernigottiiiiiiiiiii che sviolinata uauuuuuuuuuuu
stasera dolce[:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/02/2012 13:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahhahahhaahha ahhahahhahh ahhaahhhahhaa [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] zolletta di zucchero ricoperta di miele...ahahhahahhahahh[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/02/2012 13:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e non solo...vedrò cosa mi posso inventare di salato...stasera cucino io[^] ...se ja fò[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
tp://i44.tinypic.com/e5pxk0.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/02/2012 15:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
amò...ja fai ja fai...[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
io scappo a lavoro...
in anteprima..per te...con tutto l'amore che c'è!
grazie [:I][:I][:I][:I]
due cuori...al centro del mondo...[:I][:I][:I][:I]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 14/02/2012 15:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 14/02/2012 15:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma come fai a fare questi capolavori[:0][:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
lcetti che prepara [:p][:p]
aah Laikè complimenti [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/02/2012 15:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già[^] Buona serata a tutti[:)][;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline