quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 14/02/2012 15:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Graziana come sempre ti meriti un 10° lode Super Super meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaa[:p][:p][:p][:p]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥
Graziana io ho pensato di preparare una pizza rustica,
Ele si dovrà accontentare del salato questa sera.
[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 14/02/2012 17:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] eh ti pare poco??[:p][:p][:p][:p][:p] io invece nn cucino...ho fatto il dolce...e Gianchi prepara la cena...[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]..vi farò sapere...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥
si in rosticceria oppure passa al supermarket [:)]
ti consiglio le lasagne di G.Ranocchio [;)] accendi il microonde e la cena è pronta ma....[^]se ti và di sporcare una padella prendi 8 salti in padella
cioè 2 buste ,leggi le istruzioni e vedrai che primo che tiri fuori [;)]
ma se prendi i cannelloni, sempre con il microonde, con una cottura fai il primo e secondo con un unica cottura , aoooo e poi di che nun te vojo bene guarda che consigli che ti do pe fatte sbrigà a lavà i pochi piatti [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 14/02/2012 15:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 14/02/2012 18:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]..ti farò sapere [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [^][^] speriamo...[;)] tvb
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 14/02/2012 18:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh si..anche io [:)][:)][:)][:)] mi sento benissimo oggi...carica... quando la giornata è produttiva tutto sembra più bello...[:)]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/02/2012 18:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ahhaahahha sei proprio il suo migliore amico [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 14/02/2012 17:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona serata Marì! e buona cena [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Buon San valentino [:I]
laikista ecovipparo di camperonline
Ragazze/i finalmente Ele è tornato dal lavoro...
certo il viaggio è stato abbastanza problematico
perchè sulla strada ha trovato molta neve...
domani mattina sarà ancora più problematico
perchè ci sarà il ghiaccio...tanti tanti saluti da parte sua.
Buona notte a tutte/i voi
tp://i44.tinypic.com/2yynhqe.jpg ">][:I][:I]
è stato delizioso...[:)][:)][:)]...torno a casa da lavoro e loro tre lì che mi aspettavano...tutto pronto...[:I][:I][:I][:I][:I]
[:I][:I][:I][:I][:I]
grazie....[:I][:I][:I][:I]
devo dire che era veramente una delizia...sono soddisfattissima...[:p][:p][:p]..soprattutto perchè Ari m'ha riempita di complimenti...e anche il papà [:I][:I]...Chiaretta è crollata prima del dolce...[V]...e ora spero che crolli presto pure Ari [^][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 14/02/2012 19:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a voi Angelì...[:I][:I][:I][:I][:I]