quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 14/02/2012 19:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]... che delizia...e poi il cuore...romanticissimo [:I][:I][:I][:I][;)][;)][;)][;)][;)] Buona serata anche a voi...[:)]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 14/02/2012 21:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] dai Roby..però tu le hai dato una grande mano d'aiuto...e questo nn è amore? [;)][;)][;)][;)][;)]...ora a parte tutto...io sono la prima a pensare che l'amore si festeggia tutti i giorni...la data in sè alla fine è una fesseria...ci sta tutto: i cuori...gli auguri...etc...ma fondamentalmente ogni giorno è per noi importante...i figli..la vita insieme...tutto è importante... Oggi io mi sono fatta coccolare dalla voglia di preparare un dolce..come lui dalla voglia di cucinare...a prescindere da tutto il resto...[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Bamby è fortunata...[:I][:I][:I] Bambyyyyyyyyy ma dove sei? e dai un bacino a Roby su![:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] se no ci denuncia...e coalizza coi mariti![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] vi abbraccio adesso stacco...ciaoooooooooooooo[;)][;)][;)][;)][;)][;)] il vino m'ha stonata un pò...[xx(][^]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 14/02/2012 22:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] per noi è così...sono fortunata...[:I][:I][:I][:I] Ciao Fabriiiiiiiii ci manchi...passa quando puoi [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/02/2012 18:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dei consigli[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 14/02/2012 18:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissima[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 14/02/2012 19:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però...complimenti scommetto che fosse pure buona[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 14/02/2012 21:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai, tranquillo...quella donna ti adora[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 14/02/2012 22:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a te per tutto quello che fai sempre[:I] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 14/02/2012 22:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabrizia, un saluto a te e tutta la tua family[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
to il giorno
UN APPLAUSO alle cuoche e ai cuochi , bravissime-i[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 15/02/2012 09:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Mamma mia...menomale anche che Emanuele si è accorto...ma che cosa è successo? si è rotto qualche tubo?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/02/2012 08:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è un piacere [:I][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] ahahahhaha [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 15/02/2012 10:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
da quanto non cambiate il tubo che dal rubinetto va al piano cottura .?
hanno una scadenza e bisogna rispettarla [:(!]
è l'unico punto dove può uscire gas se non sono state chiuse le manopole del
piano cottura
comunque è andata bene , e questo fà da esperienza negativa , ma sempre esperienza
( ricordatevi sempre se si sente puzza di gas MAI accendere qualsiasi punto luce)
ricordo che se si adotta il rivelatore di gas a lui deve essere adottato una elettrovalvola a riarmo manuale inserita subito dopo il contatore oppure se il tubo è diretto alla cucina subito dopo il rubinetto ( la sola cicalina ,se si è lontani e stanchi si potrebbe non sentire oppure può guastarsi il piccolo buzzer)
un caloroso saluto da una Roma infreddolita
laikista ecovipparo doc di camperonline