quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 15/02/2012 09:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:0][:0] spero adesso tutto ok[;)] roby
laikista ecovipparo di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 14/02/2012 22:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
coltellata profonda , grazie grazie del pensiero , buona vero? IO rimango dubbioso sulla bontà perchè IO non l'ho assagiata [^][^][^][^][^]id="size6">[;)]
complimenti di nuovo [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/02/2012 16:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece sìid="size6">[^][:D][:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/02/2012 16:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non volevo colpire...[^] [:D][:D][:D]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/02/2012 12:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello poter dire anche oggi Buona sera da Matera[:)][:)] Il tubo è stato messo sette anni fà era l'ultimo modello a norma di legge , mentre oggi il tubista ha detto che le leggi sono cambiate è quel tubo non andava più bene, in effetti non ha fatto altro che cambiare tubo, e raccomandarmi di chiudere ogni volta il rubinetto interno dopo aver utilizzato i fornelli.
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 15/02/2012 15:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti voi spero che la bora lì da voi si sia calmata, comunque qui da noi tutto risolto, (spero che il problema era il vecchio tubo in metallo che abbiamo messo sette anni fa .) Oggi il tubista non ha fatto altro che cambiare tubo mettendo quello che per legge si usa adesso. Buona continuazione di serata.
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 15/02/2012 17:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è una buona abitudine si... anche noi nn lo facciamo mai però...[V] Flavio t'ha detto bene...il tubo del gas quello di gomma ha una scadenza che è impressa nel tubo stesso... l'importante che avete capito cos'era![;)][;)][;)][;)] tranquilla Marì[;)]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 15/02/2012 18:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono sicuro che anche lui non ha dubbi si di questo[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 16/02/2012 08:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non fate così...il nostro pensiero prima di chiudere gli occhi va comunque al forum[^]...vero Flà? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 15/02/2012 18:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno Graziana qui c'è molto freddo e da voi?. Sai ieri sera parlando con Emanuele ci siamo ricordati che il tubo era esattamente in acciaio di quelli senza scadenza per questo eravamo tranquilli. Comunque ricorda da ora in poi di chiudere la manopola del gas. Ti auguro una buona continuazione di giornata.
A tutte/i voi
qui stamattina ogni tanto si vedono scendere
di nuovo fiocchi di neve.
ri sera avevo intenzione di rompere le uova nel paniere a qualcuno
ma ahahahahah troppo forte , ho lasciato il cell a casa , per cui neanche la buonanotte ho potuto dispensare , comunque la SIg. Laiketta ha ragione
il continuo e costante "BUONANOTTE A TUTTI " abituati a leggere da parte di Tassellone che in questi ultimi tempi comincia ad essere sempre di più latitante
ci manca tanto ,[:(] ma[^][^][^][^] ... avrà per caso da fare ?
x Bamby buon giorno borica biondina , Roby mi stava dicendo che ci vorrà ancora una settimana abbondante per la riparazione tubo rotto [:D][:D][:D]ma almeno cucina bene tua madre? , così almeno una cosa è positiva [:D][:D][:D][:D][:D]
x Maria Teresa felice che avete risolto quel grave problema del tubo
... ma però 7 anniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:(!]
Emanueleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee buon giorno [;)]
un buon giorno sincero pure a chi legge e non scrive [:)]
a dopo vado a disegnare
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 16/02/2012 09:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria Teresa quì oggi la giornata è decisamente buona...tempraura più alta e sole che riscalda[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline