laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 15/02/2012 17:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:spero che la bora lì da voi si sia calmata,>> si si maria [;)] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/02/2012 08:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Sono sicuro che anche lui non ha dubbi>>[;)][;)] roby
laikista ecovipparo di camperonline
nizzata a tema "pala party"
ma purtroppo ho dato uno sguardo alle previsioni e mette pioggia
quindi un cambio repentino di programma ,sempre a tema
e cioè un pigiama party[:)]
Aaa cercasi :
Bamby
Tassellone
Il borico
la cuoca
Il fantasma
[;)]P
A dopo
laikista ecovipparo doc di camperonline
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 16/02/2012 21:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
eperdindiridina era ora che tornavi la Laiketta di sempre [:)]
sarà stato il be' to tal?[:D][:D]Ahahahahaha
B. n . da O b mezzo e mezzo [V]
ento [:D]
Mi disturbi sto lavorando mica sto phonando le bambole calve [:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/02/2012 23:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, a quell'ora stavo lavorando anche per te...ma se vuoi smetto[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 17/02/2012 10:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angela, ma ti sei già vista con Flavio? E ancora illeso o lo hai già stramortito con una padellata in testa??[:D] ...aaaaaaaaaaaa Shakespeare...stai attento ai dubbi amletici che te fà venì[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buon pranzo a tutti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/02/2012 12:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:o)][:o)][:o)][:o)][8)][8)][8)][8)][8)][8)] pinocchio...[8)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/02/2012 12:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhahahahh ho letto pure io di là...ahahhahaha fortissimiiiiiiiii [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] vola farfalla vola...ahahhahahahh[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 16/02/2012 19:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marììì [:)][:)][:)] per qs week..se tutto va bene, organizziamo una festicciola qui a casa ns con una ns coppia di amici per le bimbe vestite in maschera...[:)][:)][:)] e domenica se il tempo lo permette vorremmo andare ad Acireale per il carnevale [:)][:)][:)][:)][:)] ma senza camper...[:(]..e qs è il dato triste...[V]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/02/2012 22:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a volte ritornano...[:D][:D][:D] ohi...non voglio un OB mezzo e mezzo ok?[^]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥