quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 17/02/2012 10:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V]...no ti prego... dai che arrivo..m'aspetti?[:I]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/02/2012 12:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 17/02/2012 16:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 17/02/2012 16:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh amichetta mia...alla mia affermazione: "ma che volgare dai"...nn riporto ciò che ha detto...[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] gliele faccio vedere io le farfalle...a colpi in testa...[}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 17/02/2012 16:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahahhahahahahhah[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] diciamo che fino ad ora gli è andata bene..è stato alquanto impegnato![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 17/02/2012 16:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V] vitaccia!
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/02/2012 12:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma senti...tu pensa alle tue di padellate... nn fare l'amicone con Flavio quando ti conviene...e l'amicone con Angelina quando ti riconviene...parla con me...dai...forza... dimmi pure amore...che specie di farfalla era?? a quale famiglia apparteneva? Esperidi, Licenidi, Papilionidi,Pieridi, Ninfalidi,Satiridi..ne vuoi ancora? continuo....[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ussignur...ahahahahhahahah
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 17/02/2012 17:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
brava biodina borica triestina[:D] , complimenti per il tuo new workid="size6">
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 17/02/2012 17:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> brava Bamby!![;)][;)][;)][;)] non può che portarti bene questo corso... vedrai che in futuro ti potrà servire per lavorare...quindi non mollare...studia tanto...approfondisci più che puoi...e se hai bisogno di qualche chiarimento su qualcosa che nn ti convince o che ti sembra "arabo"..sappi che puoi contare su di me...[;)][;)][;)]ok?? sempre in gamba...[;)]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 17/02/2012 19:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
arrivooooooooo il crocerossino specializzato sta partendo
faccio io le punture , mi porto pure la fionda per le supposte ahahahahahahahahah
dagli un bacino da parte mia , ma ...niente idee strane in testa [:D][:D][:D] mi raccomando coccolalo tanto [;)]
utte e tutti [:)]dalla capitale
ciao Marì[:)]