quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 17/02/2012 17:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 18/02/2012 11:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io faccio minestrina di patate, carote e sedano felicita x me e francy ma x er staffellon un po meno thomy e scappato dalla nonna ahahahahahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D] bamby73
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 18/02/2012 09:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 18/02/2012 12:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutte\i! anche qui bellissima giornata di primavera [:)] ne approfittiamo per dare una pulitina a casa...e ci prepariamo per la festicciola in maschera di oggi pomeriggio [:)][:)] tra un pò impasto la pizza [:p][:p][:p][:p] Gianchi sta molto meglio rispetto a ieri sera...troppa tosse...finalmente si è deciso a prendere l'antibiotico...sotto tortura...ieri sera ce l'ho fatta...anche perchè stava così male che nn ha fiatato![^][^][^] anche noi oggi minestrina e qualche filetto di sgombro al limone...[:p][:p] ci teniamo leggeri per stasera...[:p]... vi abbraccio tutti\e vi voglio bene[:I]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 18/02/2012 11:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] peccato si...[V]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥
laikista ecovipparo di camperonline
i auguro una serena notte una buona domenica
e ci sentiamo domani ciaoooooooooo
Per i non assonnati ci sentiamo più tardi
laikista ecovipparo doc di camperonline
buona domenica a tutte e tuttiid="size6">
roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 19/02/2012 11:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 19/02/2012 21:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ahahahah so terribili sti regazzini [:D][:D]
tu pensa che il mio si sta informando su i piccioni viaggiatori , ha visto qualche
documentario evidentemente , ma io gli dico[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] " è inutile il tuo piccione Lui lo abbatte a mazzafiondate
appena passa lo stretto ,quindi il tuo messaggio non arriverà mai ""[:D][:D][;)]
ma a proposito
robè la tua festa è finita , ma la loro ancora continua , non finisce mai mai mai mai [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
serena notte a domani
utte e tutti[:)][:)][:)]
qui piove e già si fatica [:)]
da voi si dorme ancora [;)][:)][:D][:D]??
tp://i42.tinypic.com/fv8rr9.jpg ">tp://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">anilo [;)]
e c'era tanto tempo fà la foto della sorellina di Angelina [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ahahahahahaha[;)]