quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 17/02/2012 16:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 17/02/2012 17:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/02/2012 20:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo...mi sono ripreso[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/02/2012 12:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stasera areosol...[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/02/2012 22:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahahhahaha [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] del tipo: "nn varcare quello stretto" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/02/2012 10:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quella sara' pure la sorellina di Angelina come dici tu....ma quello accanto a Danilo nun sei mica tu....semmai sara' tu fratello [:D][:D][:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 20/02/2012 16:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ma lui lo fa per il piccione per non farlo stancare ulteriormente [:D][:D][:D][:D][:D]
mica per altro [^][^][^]miiii nulla dice [;)][;)][:D], e rimase in religioso silenzio contemplando il da farsi [:X][:X]
aooooooooo ma dove state? tutte?? e tutti???
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/02/2012 12:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche a te voi [;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 20/02/2012 23:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ahahahaha spiritoso , so' rimasto Quasi uguale [:D][:D][:D][:D][:D][;)]
tp://i41.tinypic.com/j5wc90.jpg ">ttp://i40.tinypic.com/2061nwy.jpg ">tp://i44.tinypic.com/16kotv7.jpg ">tp://i39.tinypic.com/39ud.jpg "> http://i41.tinypic.com/jt2j29.jpg ">ttp://i42.tinypic.com/2z8xp1l.jpg "> tutte\i!
qui giornata uggiosa...grigia...triste...e meno male che è martedì grasso...[xx(][xx(][xx(][xx(] quindi la voglio rallegrare con il carnevale...
stamattina ultima festicciola a scuola da Ari...anche Chiara s'è divertita...
abbiamo quindi concluso qs carnevale 2012...
alla prossima...
Belle e Cappuccetto Rosso
Carnevale di Acireale
Preso di mira...
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥
va/o il fotografo [;)]
soggetti meravigliosi [;)]
la seconda e la quarta e la quinta foto fantastiche
qui con il suo fidanzatino carabiniere [:D] e un amico zorro
notare come è emozionata francy [:I]
roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 21/02/2012 16:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>