♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥
ti quei dolcetti
fanno male a chi non li ha mangiati
E cioè il sottoscritto
vabbe al prossimo carnevale [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/02/2012 02:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giornooo [:)] piove piove piove... eh caro Flavio...io mangio pochino..potrei anche dire no a un piatto di pasta..o altro...ma ai dolci nn so resistere...[:p][:p][:p] e credimi..ieri ho esagerato....c'è ancora un vassoietto...te li cedo con piacere perchè sono la mia tentazione [xx(][xx(][xx(][xx(]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 22/02/2012 08:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
e tutti per tutto il giornoid="size6">
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 22/02/2012 18:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno![:)] è vero Angelì...hai detto bene..siamo tutti sulla stessa barca... ma teniamo duro![;)][;)][;)][;)][;)] anche io ieri sera volevo andare in chiesa..ma avevo l'appuntamento dal pediatra perchè oggi Ari doveva fare il vaccino...l'ultimo finalmente per lei..adesso ci vediamo a 13 anni...[:0][:0][:0][:0][:0][:0]...mi fa senso leggere 13 anni [:0][:0] anzi è andata bene dai..c'era pure Gianchi...ha strillato ma quanto meno la teneva suo papà..l'ultima volta era un estraneo è la presa molto male...[:I][:I] adesso è a scuola...buon segno...e noi siamo più sollevati perchè abbiamo tolto un peso...[:)][:)][:)][:)][:)][:)] qui piove...piove..piove...[V]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 22/02/2012 19:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> adesso in ufficio...mattinata piena come hai potuto leggere sopra...vaccino...scuola...e ancora sono solo le 10.17...[:D][:D][:D][:D][:D]..bene..ci teniamo attivi...[:D][:D][:D][:D] ciao dottoressa![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Buon lavoro..io continuo [;)][;)][;)]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 22/02/2012 19:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi ieri sera abbiamo fatto veloce...Gianchi un panino...io una tazza di latte [:p]..avevo troppe frittelle da finire...ahhahahahhaaha [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]..troppeeeeeeeeee[xx(]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/02/2012 09:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno anche a lei Dottore![;)]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 21/02/2012 14:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WoW...complimenti per le foto a breve posteremo anche le nostre ciaooooooooooo