quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 23/02/2012 10:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:(]...gioia però...mi ha fatto una tenerezza Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 23/02/2012 18:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...magari[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 24/02/2012 08:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angela...anche quì la giornata a è ottima[;)][8D][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 23/02/2012 10:57:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giornooo [8D][8D][8D] soleeeeeeeeee [8D][8D][8D] grazie MariaT. [:I] aspetto le tue fotine [;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 24/02/2012 08:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giornoooooooooooooo [8D][8D][8D][8D][8D][8D] [;)]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 24/02/2012 09:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dobbiamo organizzarci... fino a ieri c'era tempesta...[:(][:(][:(][:(]
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 24/02/2012 11:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] P.S. sull'organizzarci...sono daccordo[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
p://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">amo nuovi del gruppo [^]
io sono Fulvio e lei è Andromeda vi stiamo salutando da Terrasini con un mare alle nostre spalle , stupendo [;)]
è un piacere conoscervi [;)]
ci sentiamo alle prossime quando compreremo un Laika [;)][;)]
ah dimenticavo buon pranzo [^]
laikista ecovipparo doc di camperonline