tro
per quanto scrivete[:)]
Signore cosa cucinate di buono questa sera?
A dopo ciaooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/02/2012 13:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh che piacere Sig. Fulvio e Sig.ra Andromeda... leggo che siete nella mia terra...mi fa tanto piacere...spero possiate passare delle belle vacanze e vi auguro presto un bell'acquisto come ha detto lei di un Laika...prevedo per voi tante belle avventure e tante nuove amicizie... cmq complimenti...siete bellissimi...sembrate pure brave persone[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ancora buona permanenza sulla ns isola e benventui tra noi[:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 24/02/2012 20:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e nn li ha riconosciuti??[:0][:0][:0][:0] [:D]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/02/2012 17:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pomeriggio impegnato.... [:D][:D][:D][:D][:D] ma siamo sempre qui...pronti...[;)][;)][;)][;)] io stasera non ho preparato nulla...annoiata...mi hanno abbandonata tutti...mi è rimasta solo Chiaretta [:I][:I][:I][:I]però poi sono rientrati...[;)][;)][;)] adesso vado a letto...le piccoline dormono già..bagnetto e ninna... [:I]a domani notte[|)]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 24/02/2012 22:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sig.Laiketta la ringrazio del caloroso benvenuto
E ringrazio pure il roby il triestino
ma ...i vostri consorti /e , non vorrebbero
conoscerci? sai ci farebbe molto piacere [;)]
magari domani ci riaffacceremo per la conoscenza [:D]
Comunque e tanto tempo che seguiamo
questo forum e salutiamo tutte e tutti indistintamente
a domani buona notte a voi
Fulvio [:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 24/02/2012 22:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
bhe potevi chiamare Diavoletta e ti passava la noia [^]
poi potevi parlare con me e ti davo qualche
dritta per poter far mangiare quel tenerone
del president ,sai torna da ,un lavoro Molto faticoso ,
e' privo di forze e ti avrei consigliato un qualcosa
di vitaminico .
Vabe ' sarà per la prossima [:)]
Ora vado Roma mi aspetta
ps dove andremo? [:D]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 24/02/2012 22:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahahahahahhahahahahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e brava laiketta hai indovinato pero me la mostrato alle 20 di sera con 1 settimana bestiale di 29 ore di scuola 5 lavorative e altre ore tra casa e figli fai un po tu se io potevo capire che era flavio [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]ahahahhahahahaha cmq buon giorno a tutti/e oggi mi ero illusa di riposare invece ieri sera vengo a sapere che mia madre ha 39 di febbre x cui devo correre anche da lei be vuol dire che mi terro in formaahahahahahahhahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] buon sabato ragazzi/e un abbraccio forte ah ieri dalla scuola ho provato ad andare sul col ma sigh l' hanno bloccato mannaggia[:(][xx(][:0][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/02/2012 13:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma vai a ca....ntare[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/02/2012 01:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non sono interessato grazie[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 25/02/2012 08:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pres[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
sia un buon giorno per tutto il giorno a tutte e tutti indistintamente [;)]
( anche a te che non vuoi conoscermi[^][xx(])
e vi dedico questa da ascoltare a volume alto
http://www.youtube.com/watch?v=RSsWWA2_SDQ
a dopo ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
size="1" face="Verdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/02/2012 09:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 25/02/2012 08:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vai presidentessaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
x roby
come si chiamava quel sito dove hai comprato le strisce di led?
grazie
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/02/2012 10:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera a tutte e tutti
quote:x roby come si chiamava quel sito dove hai comprato le strisce di led?>> ecco flavio ti posto con un tipo poi vedi tu cosa ti serve http://www.ebay.it/itm/striscia-led-5metri-luce-bianca-3528-300led-led-strip-/200603982600?pt=Led_e_Neon&hash=item2eb4eddb08#ht_5275wt_1158 roby
laikista ecovipparo di camperonline