Vi auguro una buona serata.
dicevo al forum azzurro, oggi ho avuto una domenica diciamo un pò movimentata
in effetti ho-abbiamo movimentato un po di terra in giardino con degli ospiti
speciali zio pala e zio picco -ne e devo dire che attualmente mi sento uno straccio , Angelina è già da un oretta che è a letto ora la raggiungo pure io
quindi , concludendo
buona notte a tutte e tutti a domani ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥
r tutto il giorno [;)]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 25/02/2012 14:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io mi assoccio, come ho già fatto dall'altro lato, per gli auguri al caro Marco[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 26/02/2012 18:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macchè...quì ancora non se ne parla di uscite[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 27/02/2012 09:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche qui...bel sole...ma c'è freddissimo a differenza di ieri che sembrava primavera...boh...sto tempo è veramente strano [^][^][^][^] Ciao bella di Matera [;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥
laikista ecovipparo di camperonline
e="Verdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/02/2012 23:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
dopo un giorno di silenzio
non ti pare che hai scritto troppo?
e tutto insieme ?[:D] [;)]
buona notte a tutti ciao a domani
Ahahahahahahahahah[;)]