quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/02/2012 01:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
utte e tutti
oggi con questo sole più tardi mi aspetta un parente in giardino ....
conoscete lo zio Pala? chi mi viene a trovare sarò felicissimo e onorato di fargli fare la Vostra conoscenza[;)]
oggi comincio la giornata così , chiudete per 5 minuti gli occhi
http://www.youtube.com/watch?v=WFrUsa5SUv0
tu noooooooo altrimenti entri nel guinnesssss dei primati 8 ore di sonno * 5 minuti extra [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
è inutile che ridi si si sei tu [xx(][;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 27/02/2012 21:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tieni duro...[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] ciaooooooooooooo
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 28/02/2012 09:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
va bè passi per zio Pala , ma almeno vuoi conoscere zia Cariola ? aspetta aspetta
mi cugino Vanga? o il fratello Zappa ?, vabè capisco [:(]ripiego su nonna Sdraia [:)]
buon giorno Sig. Laiketta detta anche Tasssellina [;)] ci sono novità che corrono a Gelacity?
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 27/02/2012 21:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
vai borica biondina triestina siamo tutti con te id="size6">[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/02/2012 09:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] beh..già nonna Sdraia ha un carattere più gioviale..e potrebbe andare...ma sai...è già avanti con l'età...nn vorrei stancarla ancor di più... per similitudine di carattere e per grinta...preferirei sorella Kiriku..è magnifica...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] a Gelacity tutto ok...bel tempo...ma nessuna novità...[V] Notre Dame arrivooooooooo...mi sa che sarà mia stavolta..[;)]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 28/02/2012 11:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E io in occasione di Notre Dame...stavolta mi sono fatto un regalino[;)] Amò, ho anticipato di un paio di mesi[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
uuhuhuuhuuhuhihihihihihih
ahahahahahahhahahahahahhahhhhahahhahahha[^]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][^][^] domani mi attivo per
"chi l'ha visto "[:D][:D][:D]
da parte mia [;)]
buona notte a tutte e tutti[:)][:)][:)]
a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/02/2012 00:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutte\i![:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] io l'ho visto![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 28/02/2012 18:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao E.le [:)][;)][;)][;)][;)] saluti a Matera...[;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/02/2012 12:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nn fare il ruffiano..iniziando la frase con amò...[:(!] [}:)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 28/02/2012 18:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il galleggiante?? a menochè non è pieno d'aria...hai provato a togliere il tappo? Ne ho sentito parlare di tanto in tanto e pare capiti Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 29/02/2012 09:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline