quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 28/02/2012 22:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 29/02/2012 16:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> figurati Angelì..per così poco [;)][;)][;)][;)][;)][;)] sarà il tempo...sarà che aspettiamo la primavera...ma siamo mi sa un pò tutti così[xx(][xx(][xx(][xx(].... quindi...ci facciamo coraggio a vicenda...[:D][:D][:D][:D] pomeriggio noioso...e lungoooooooooo chissà Gianchi a che ora finirà stasera [V][V][V][V][V][V][V][V] help me...[V]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/02/2012 12:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> continui a fare il ruffiano...te lo dici pure da solo...ma con me caschi male[^][^][^][^][^][^][^]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/02/2012 12:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gian Carlo grazie per il suggerimeto ma ho provato ma non è quello il problema.[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 29/02/2012 21:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, comunque il fatto che segni mezzo pieno e invece sia vuoto mi fa pensare al galleggiante bloccato o rotto Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/02/2012 12:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 28/02/2012 18:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 29/02/2012 17:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Vi auguro che sia produttiva la vostra giornata,
la mia è iniziata con troppa calma,[:(][:(]
anche se c'è sole non c'è movimento...
speriamo che cambi....
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 01/03/2012 08:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh si....è bravo lui...[;)] io sono solo illusaaaaaaaa ahahahahhahaha ahahhahahahahha [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 01/03/2012 10:35:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
..... il miracoloso ??[:D][:D][:D][:D][:D]
x Emanuele , hai provato a chiede a giordano se sà qualcosa inerente al tuo problema serbatoio ?id="red">
un saluto alla presidentessa scolaretta e consorte [;)]id="blue">
Mariaaaaaaaaaa T. che hai cucinato oggi di buono ?
Signore a dopo[:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
on scrive?
questo è il problema [^]
laikista ecovipparo doc di camperonline